fam serie tv

Fam serie tv: trama, streaming e cast della comedy con Nina Dobrev

Contenuti

Fam serie tv trama, streaming, cast e personaggi della nuova comedy che vede protagonista Nina Dobrev di The Vampire Diaries.

La serie TV comedy Fam segna il ritorno di Nina Dobrev in televisione! Sono passati diversi anni da quando l’attrice prese la coraggiosa decisione di abbandonare The Vampire Diaries. Nel 2015, la serie era giunta alla sua sesta stagione e, nonostante il trascorrere degli anni, le avventure di Elena e i fratelli Salvatore continuavano a catalizzare le attenzioni del pubblico. Tuttavia la Dobrev sentì il bisogno di lasciarsi alle spalle quel capitolo ed aprirne uno nuovo sul grande schermo. Tra film di successo ed altri meno, Nina ha fatto parte del cast di decine di pellicole negli ultimi anni. Ma con la serie tv Fam la Dobrev torna sul piccolo schermo. Si cambia perciò completamente genere e dalle atmosfere dark del teen drama si passa invece ad una divertente comedy. Ma scopriamo insieme qualche dettaglio in più sulla trama di Fam.

Fam trama ed anticipazioni

La serie tv Fam ci porta all’interno di una coppia di fidanzatini, la cui vita è completamente rivoluzionata da un ospite inatteso. Clem (Nina Dobrev) è una ragazza molto divertente ed ironica che è riuscita a ritrovare la sua serenità dopo un passato non di certo facile. Ad aiutarla a vivere una vita più serena ci ha pensato il suo compagno Jay, con cui la donna ha iniziato una splendida convivenza. Ad interrompere la loro romantica quotidianità ci pensa la sorellastra della protagonista, Shannon.

Quest’ultima vive infatti un rapporto di forte contrasto con il suo patrigno e per questo motivo ha deciso di abbandonare la casa dove vive. Shannon chiederà perciò ospitalità alla sorella, andando a distruggere i piani di Clem e Jay. Ma nella vita dei due ci sono anche gli invadenti genitori di lui, che non perderanno occasione per presentarsi da loro figlio. Ma quando uscirà Fam sulla CBS?

Fam quando esce? News sulla data di uscita

Visualizza questo post su Instagram

@famcbs

Un post condiviso da Nina Dobrev (@nina) in data:

La nuova comedy con Nina Dobrev farà parte del catalogo proposte della CBS per la stagione televisiva 2018/19. Più precisamente la data di uscita della serie TV Fam cade, come ha fatto sapere la pagina Instagram ufficiale, giovedì 10 gennaio.

Fam streaming: dove vedere la nuova serie tv?

Non ci sono notizie ufficiali su come e quando sarà possibile vedere Fam in streaming. Ad oggi, è ancora ignoto se sarà il solito Netflix ad occuparsi della messa in onda italiana del nuovo show di Nina Dobrev o se questo sarà disponibile attraverso altri canali.

Vediamo invece quali saranno gli attori protagonisti della nuova comedy.

Fam serie tv cast e personaggi

Visualizza questo post su Instagram

It’s the Start of Production of #FAM, we’ll get this photo or video thing right eventually!

Un post condiviso da Fam (@famcbs) in data:

Il cast di Fam è formato da diversi volti noti del piccolo e del grande schermo. Ad interpretare il nuovo compagno on screen di Nina Dobrev è l’attore Tone Bell. Non è la prima volta che i due condividono un set. Quest’estate, Nina e Tone hanno recitato nel medesimo episodio della pellicola corale Dog Days. Il ruolo di Shannon sarà invece interpretato dall’attrice Odessa Adlon. Il suo nome è oggi al centro degli onori della cronaca a causa di una chiacchierata relazione con Jaden Smith, figlio dell’attore Will Smith. Ecco il cast completo di Fam:

  • Nina Dobrev:  Clem
  • Tone Bell: Nick
  • Odessa Adlon: Shannon
  • Brian Stokes Mitchell: Walt
  • Sheryl Lee Ralph: Rose
CiakGeneration © riproduzione riservata.