Nina Dobrev protagonista del nuovo video di Shawn Mendes

3Nina Dobrev balla nel nuovo video di Shawn Mendes

Che Nina Dobrev fosse un’attrice di talento era cosa nota. Ma che avesse anche delle ottime skills da ballerina era forse meno noto. I veri fan della Dobrev sanno alla perfezione che da qualche anno l’attrice prende lezioni di danza. Una sua grande passione che Nina è riuscita a coltivare durante le pause dal set e che ha condiviso più volte via social.

A volere fortemente Nina in questo nuovo progetto è stato il coreografo del video di Particular Taste, Kyle Hanagami. Per la coreografia del singolo, che risente delle influenze di Prince, Hanagami si è fatto aiutare proprio dalla Dobrev. “È una rockstar e un soldato che se ne va con le ginocchia sbucciate e il sorriso sul viso“, ha dichiarato il ballerino.

E guardando il risultato finale, sembra essere una missione compiuta! Nina Dobrev appare splendida in un completo bianco mentre si cimenta in passi di danza in compagnia di diversi ballerini. Il video ha un’atmosfera psichedelica che ben si sposa con il look sbarazzino dell’attrice.

I più attenti di voi avranno riconosciuto la presenza di un ospite speciale alla fine della clip. Stiamo parlando di Mrs. Maverick, la cagnolina della Dobrev, ormai diventata una vera star dei social. Non sappiamo se l’attrice sarà presente o meno anche nel video ufficiale della canzone.

Intanto l’attrice si gode il suo ritorno sul piccolo schermo