Manifest cancellazione

Le reazioni del cast di Manifest alla cancellazione della serie

Da Josh Dallas a Melissa Roxburgh, il cast di Manifest reagisce via social alla notizia della cancellazione dello show, non rinnovato da NBC

3Il cast di Manifest sulla fine della serie

La cancellazione di Manifest ha colto i suoi fan di sorpresa, malgrado la serie non avesse mai veramente risalito la china dopo il boom di ascolti iniziale. Concepita per un arco di sei stagioni, la storia della misteriosa scomparsa del volo Montego 828 e del suo equipaggio pare che si fermi per sempre a metà, restando senza soluzione. E questo nonostante il creatore dello show Jeff Rake, già devastato dalla notizia del mancato rinnovo, abbia avanzato a Netflix la proposta di proseguire il racconto sul servizio di streaming. Purtroppo il tentativo disperato dei fan e del cast di salvare la serie si è reso vano. Alcune fonti, infatti, hanno rivelato a TVLine che le trattative per trovare una nuova casa alla serie sono andate in fumo, pertanto non ci sarà una quarta stagione.

Josh Dallas

A distanza di una settimana dalla decisione di NBC, il network sul quale Manifest andava in onda, la notizia della cancellazione è finalmente commentata anche dal suo cast.

Tra i protagonisti spicca sicuramente Josh Dallas, noto al pubblico del piccolo schermo per il ruolo del Principe Azzurro in Once Upon a Time. L’attore, dopo aver atteso alcuni giorni, ha scritto su Instagram:

“Be’, miei tosti #manifesters, mi spiace dire che per il momento siamo la corsa finisce qui. Siamo davvero orgogliosi di avervi raccontato questa storia per tre stagioni. Ci saremmo augurati di poter terminare il viaggio con voi. Ma non era destino”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Josh Dallas (@joshdallas)

Josh Dallas interpretava Ben Stone, una sorta di faro guida per tutti gli altri passeggeri del misterioso volo riapparso cinque anni dopo la sua scomparsa.

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare