Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Josh Dallas quarantena

Cinema e Celebrity

Josh Dallas: l’ex Principe Azzurro di OUAT è irriconoscibile

Niccolo Maggesi | 17 Agosto 2020

Once Upon A Time

La quarantena forzata ha cambiato l’ex Prince Charming di Once Upon a Time Josh Dallas nel sopravvissuto di Cast Away: […]

La quarantena forzata ha cambiato l’ex Prince Charming di Once Upon a Time Josh Dallas nel sopravvissuto di Cast Away: la foto di Instagram.

Effetti collaterali della quarantena: anche i Principi Azzurri tornano a essere ranocchi. E lo sa bene Josh Dallas, ex protagonista di Once Upon a Time e per sei stagioni interprete del bellissimo Prince Charming. Accanto all’amata Biancaneve ha vissuto avventure straordinarie, ritrovando prima la propria famiglia e ricostruendosene una nuova con Snow e la figlia Emma.

L’attore, sposato peraltro proprio con la co-star Ginnifer Goodwin e con lei genitore dei figli Oliver Finlay e Hugo Wilson, ha lasciato di stucco i follower di Instagram comparendo in uno scatto che – siamo certi – saranno in tanti a ricordare da qui in avanti.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Complice il lockdown, che negli Stati Uniti non è ancora del tutto terminato a causa del mancato controllo della curva epidemica, sono mesi che Josh Dallas non può più contare su trucco e parrucco.

Terminata l’esperienza di Once Upon a Time, il quarantunenne è diventato la star di Manifest. La serie di NBC si stava ancora girando quando la pandemia ne ha interrotte le riprese alla fine dello scorso marzo. E tutto ciò ha gettato nel caos non solo la vita professionale ma anche quella privata di Dallas.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
https://www.instagram.com/p/CD-HXDRJ7iL/

Ma lui rassicura: “Va tutto bene, è tutto normale”, scrive a corredo di una foto che lo ritrae con un look per la prima volta non solo scarmigliato ma anche super-trascurato. “Barba e capelli di Oliver e Hugo Dallas”, informa.

In mancanza di un parrucchiere preparato, insomma, sono stati i suoi bambini a provare una nuova acconciatura. Peccato che ne sia venuto fuori un vero disastro!

< Indietro Successivo >