Raised By Wolves serie TV_ uscita, streaming, trama e cast

Raised By Wolves serie TV: uscita, streaming, trama e cast

Raised By Wolves è una nuova serie TV per HBO Max: di cosa parla, anticipazioni e trama

Dopo il successo di Vikings, Travis Fimmel torna a fare da protagonista a una serie TV, Raised By Wolves. Si tratta di un prodotto originale della piattaforma HBO Max, dalle tinte fantascientifiche. Ma di cosa parla questo show?

Le prime anticipazioni sulla trama raccontano che i protagonisti sono due androidi, che hanno la missione di allevare umani su un pianeta diverso dalla Terra, distrutta da una guerra. Questi si accorgono però che gestire gli esseri umani è tutt’altro che facile. La comunità infatti sarà presto minacciata da diversi credo religiosi, che andranno a combattersi.

Sarà Ridley Scott ad occuparsi della regia, e, a detta del capo dei contenuti di HBO Max Kevin Reilly, non ci sarebbe persona più adatta a questo lavoro.

Travis Fimmel nel cast: attori e personaggi

Come già detto Travis Fimmel è uno degli attori che faranno parte del cast della serie TV Raised by Wolves, ma ovviamente non sarà l’unico, quindi ecco il resto del cast e i vari personaggi che interpreteranno:

  • Travis Fimmel è Marcus, un soldato umano;
  • Niamh Algar è Sue, la moglie di Marcus;
  • Felix Jamieson è Paul, il figlio di 12 anni;
  • Abubakar Salim è l’androide chiamato Padre;
  • Amanda Collin è l’androide chiamato Madre;
  • Winta Mcgrath è Campion, il bambino di 12 anni cresciuto da Madre e Padre;
  • Ethan Hazzard è Hunter, un ragazzo di 17 anni e migliore capo di un’importante ordine religioso sulla Terra;
  • Jordan Loughram è Tempest, un ragazzo di 17 anni;
  • Aasiya Shah è Holly, una ragazza di 15 anni e considerata una guerriera in erba:
  • Ivy Wong è Vita, una bambina di 6 anni, coraggiosa.

Quando esce Raised By Wolves? Data di uscita della serie TV

HBO Max ha già annunciato quando esce la serie TV Raised By Wolves. Infatti la piattaforma streaming, che è online da maggio 2020, ha svelato che lo show con Travis Fimmel non sarebbe stata una dei prodotti di lancio, ma uno dei successivi. Quindi la data di uscita stabilita per il debutto su HBO Max è il 3 settembre 2020. Tutto tace invece per quanto riguarda il pubblico italiano, che ancora resta nel dubbio di scoprire quando e se Raised By Wolves arriverà anche qui.

Trailer video

Grazie a HBO Max possiamo vedere il trailer ufficiale in lingua originale, e quindi inglese, della serie TV Raised By Wolves:

Dove vedere gli episodi di Raised By Wolves in streaming?

Per ora non è ancora noto sapere dove gli italiani potranno vedere i prodotti di HBO Max, in quanto la piattaforma streaming è un’esclusiva statunitense. Sappiamo che gli episodi saranno 10, per questa prima stagione, della durata probabile di circa un’ora. Restiamo in attesa di scoprire se qualche piattaforma streaming presente in Italia deciderà di acquistare i diritti per la distribuzione di Raised By Wolves.