
Quali Avengers faranno parte del team di Sam Wilson in Doomsday?
Un rapporto svela quali Avengers faranno parte del team di Sam Wilson in Doomsday, in opposizione ai New Avengers
Chi sono gli eroi nel team di Avengers di Sam Wilson in Doomsday
Avengers Doomsday si avvicina, anche se Disney ha appena fatto slittare la sua data di uscita di qualche mese, e i fan iniziano a farsi domande sulla trama. Secondo molti, come anticipato dalla post-credit di Thunderbolts, ci sarà una frizione tra i nuovi gruppi di eroi, quasi una seconda Civil War.
Nella scena finale di Thunderbolts vediamo infatti Bucky scocciato perché Sam Wilson non vuole che usino il nome New Avengers, e perché minaccia di fare causa alla squadra per violazione del copyright.
Il nuovo Captain America quindi fa parte di un team a sua volta, anche se finora non abbiamo ancora visto gli Avengers di questa fase riuniti. Infatti è dai tempi di Endgame che non possiamo definire con certezza se gli Avengers esistono ancora, e chi ne fa parte.
La post-credit di Thunderbolts ci fa capire che un gruppo c’è e che si sta battendo per mantenere il nome originale. Ma chi fa parte di questo team?
Secondo quanto riportato da The Cosmic Circus, dalla parte di Sam Wilson, sotto il nome di Avengers, ci sono Captain Marvel, Hulk, Shang-Chi e Wong.
Inoltre, secondo Daniel Richtman, insider della Marvel, un altro supereroe potrebbe unirsi a Sam e agli Avengers: Yelena Belova. Interpretata da Florence Pugh e vista l’ultima volta alla guida dei New Avengers, sembra che la Vedova Nera si unirà in realtà alla squadra di Sam.
Tuttavia, poiché gli Avengers e i New Avengers al momento non vanno d’accordo, resta da vedere come e perché Yelena potrebbe potenzialmente cambiare schieramento.
Da una parte quindi troviamo Bucky, Ghost, US Agent, Sentry/Bob, Red Guardian e forse Yelena, e dall’altra Sam Wilson, Captain Marvel, Hulk, Shang-Chi e Wong. A quale team si uniranno i Fantastici 4, che con la loro navicella stanno precipitando sulla Terra proprio alla fine di Thunderbolts?
Ma soprattutto: dopo quanto le due squadre uniranno le forze per combattere il nemico che minaccia la terra, ovvero il Doctor Doom?
Lo scopriremo solo prossimamente, ma ci sarà ancora da aspettare, dato che Avengers Doomsday arriverà nei cinema solo a dicembre 2026.