Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
film dc in uscita

Cinema e Celebrity

I prossimi film DC in uscita: da Wonder Woman a Aquaman 2

Martina Pedretti | 6 Ottobre 2020

Film DC in uscita: The Flash “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del momento. Ezra […]

Film DC in uscita: The Flash

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
the flash film 2021
Ezra Miller sarà The Flash
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

4 novembre 2022

Warner Bros ha annunciato un film dedicato all’eroe DC The Flash, che sarà interpretato dall’attore Ezra Miller. Queste pellicola era stata già annunciata nel 2014 ed è in lavorazione da allora. Tuttavia a causa dello scarso successo riscosso da Justice League, è stato rimandato. L’attore che ha già vestito i panni del velocissimo eroe nel film corale, è rimasto speranzoso di uno standalone dedicato al suo personaggio, e come riporta EW, il suo desiderio si è avverato.

Per il momento non ci sono particolari anticipazioni sulla trama del film su Barry Allen, a parte il fatto che centrerà Flashpoint. In ogni caso la descrizione del personaggio nei film precedenti è la seguente: Barry è un perito forense di Central City capace di muoversi ad una velocità sovrumana.

L’attore Ezra Miller, da Noi siamo infinito e Animali Fantastici, ha fatto il suo primo cameo nel DC Extedend Universe con Batman v Superman: Dawn of Justice. Dopodiché è apparso anche in Suicide Squad e Justice League, vestendo sempre i panni di Barry Allen / The Flash.

Per il momento sono solo due gli attori confermati per questa pellicola, ovvero Kiersey Clemons, che sarà Iris West, l’ìnteresse amoroso di Barry e Billy Crudup, ovvero Henry Allen, il padre di Barry.

< Indietro Successivo >