produzione riverdale 5

La produzione di Riverdale 5 potrebbe iniziare ad agosto – il rumor

3La produzione di Riverdale 5 potrebbe riprendere tra agosto e settembre – ecco i set delle serie tv che potrebbero riaprire

La produzione di Riverdale 5 potrebbe iniziare a brevissimo! Il teen drama The CW è stata tra le prime serie tv a subire le conseguenze della pandemia da coronavirus. Era marzo quando le riprese delle ultime puntate della quarta stagione sono state bruscamente interrotte quando è trapelata la notizia che un membro della troupe è stato in contatto con una persona poi risultata positiva.

Il cast stava registrando l’episodio dedicato al prom che, purtroppo, non è stato poi completato. Riverdale 4 è terminata con la diciannovesima puntata in luogo delle 22 inizialmente previste. Da marzo il set è chiuso e i protagonisti della serie non hanno notizie su una presunta data di rientro. Fino ad oggi.

Secondo quanto trapelato su Deadline, il cast potrebbe tornare presto a lavoro. Mentre Hollywood è ancora blindata e si tenta di capire in che modo poter tornare alla “normalità”, i set di Vancouver sembrano pronti a farlo. Tra gli show The CW girati nella città canadese c’è, ovviamente, anche Riverdale.

A quanto pare il primo ciak della quinta stagione, che è stata posticipata a gennaio 2021 al posto del solito debutto in autunno, è previsto tra i mesi di agosto e settembre. Ma non è l’unica serie che potrebbe riaprire molto presto i battenti.

Ecco quale altro set potrebbe presto tornare operativo…

Indietro