Pretty Little Liars reunion del cast

Cinema e Celebrity | Home

Pretty Little Liars reunion del cast con una grande assente

Niccolo Maggesi | 7 Gennaio 2018

Pretty Little Liars

Pretty Little Liars reunion del cast: una serata in goliardia con Shay Mitchell, Ian Harding, Troian Bellisario e tanti altri, […]

Pretty Little Liars reunion del cast: una serata in goliardia con Shay Mitchell, Ian Harding, Troian Bellisario e tanti altri, ma mancava qualcuno.

L’ultima Pretty Little Liars reunion del cast che abbiamo imparato a conoscere nei recenti sette anni si è svolta ieri notte. I protagonisti della serie in onda su Freeform hanno dato vita ad una serata goliardica tra giganti giochi da tavolo e qualche bicchiere di troppo. Con loro, i propri compagni e le fidanzate, ma anche tanta nostalgia.

Da Shay Mitchell ad Ashley Benson, da Ian Harding a Keegan Allen, hanno quasi tutti ripreso i dolci momento esibendosi in qualche simpatico simparietto insieme. Ashley Benson scherzava con Tyler Blackburn richiamando però l’attenzione di Ian o di Keegan. Shay Mitchell non ci ha pensato due volte prima di lasciare sullo schermo delle Instagram Stories il commento “family”.

Pretty Little Liars reunion - Ashley Benson e Tyler Blackburn

Ashley Benson e Tyler Blackburn

Le ragazze, ex protagoniste della serie, si sono fatte notare di più, anche se Troian è parsa un po’ più in disparte e meno coinvolta delle altre. Con lei c’era Patrick J. Adams, il marito.

La Pretty Little Liars reunion del cast è stata però caratterizzata da una grande assente nel grande gruppo di amici, e stiamo parlando di Lucy Hale.

Ma cerchiamo di capire perché…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.