Ian Harding sui retroscena della celebre foto senza veli in compagnia di Keegan Allen durante le riprese del finale di Pretty Little Liars.

Talvolta, risalire alla verità comporta tempo e fatica. E in alcuni casi, la fatica si misura in anni. E’ quanto accaduto con una nota foto che Keegan Allen pubblicò sul suo profilo Instagram all’epoca delle ultime riprese di Pretty Little Liars, e nella quale compariva accanto a Ian Harding completamente nud0.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I due attori della serie di Freeform andata in onda sino allo scorso giugno stavano registrando le poche scene rimaste prima del finale. L’atmosfera sul set era a dir poco goliardica, perché si cominciava a capire che al divertimento sarebbero ben presto seguite lacrime di addio.

(@keeoone) in data:

Le vere ragioni di quello scatto, tuttavia, non le abbiamo mai sapute. E così fummo costretti ad accettare che, tra una sequenza e l’altra, i due si fossero ritrovati al trucco insieme. Ma c’era decisamente dell’altro. E a raccontare che cosa accadde veramente nel dietro le quinte dell’ultimo episodio, è stato Ian Harding a ET.

Ecco le sue parole…

Avanti