Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Ian Harding Keegan Allen - Pretty Little Liars

Cinema e Celebrity | Home

Ian Harding sulla foto di nud0 con Keegan Allen sul set di Pretty Little Liars

Niccolo Maggesi | 14 Dicembre 2017

Pretty Little Liars

Ian Harding e Keegan Allen: i retroscena e la foto maliziosa L’inclinazione di Harding e Allen allo scherzo, trattandosi di […]

Ian Harding e Keegan Allen: i retroscena e la foto maliziosa

L’inclinazione di Harding e Allen allo scherzo, trattandosi di due amici intimi anche oltre le telecamere, è risaputa. Sapendo dunque di dover girare entrambi scene d’amore con le rispettive compagne in due set adiacenti, fu inevitabile improvvisare uno dei loro siparietti per stemperare l’imbarazzo del momento.

(@keeoone) in data:

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Messo di fronte alla foto incriminata dopo più di un anno, Ian Harding è scoppiato in una sonora risata ricordando immediatamente in quali circostanze fu scattata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Questo era il finale dello show, ed entrambi avevamo diverse scene di nud0 da dover recitare. Le nostre scene erano programmate una dopo l’altra… E c’è stato un momento in cui stavamo girando, durante il quale Troian arriva alla porta e Keegan risponde aprendo senza maglietta… Io e Lucy avevamo la nostra scena subito dopo, così sono arrivato presto sul set. Non ho detto a nessuno quello che stavo per fare, tranne a Keegan. Così quando lei ha aperto la porta c’era Keegan e io dietro di lui che mi rimettevo i pantaloni, e lui è stato al gioco, per cui questa cosa sarà nei bloopers”.

Qual è stata invece la reazione di Troian Bellisario?

< Indietro Successivo >