ashley benson e tyler blackburn

Ashley Benson e Tyler Blackburn – nuova reunion tra i due

4I due interpreti di Pretty Little Liars Ashley Benson e Tyler Blackburn si sono incontrati per passare una serata insieme prima delle feste di Natale.

ashley benson e tyler blackburn
Tyler Blackburn nelle Instagram Stories di Ashley Benson

Con un paio di Instagram stories, Ashley Benson e Tyler Blackburn hanno messo la parola fine ai rumor del web sul loro rapporto. La scorsa settimana, molti fan di Pretty Little Liars avevano polemicamente notato che l’interprete di Caleb Rivers non aveva fatto pubblicamente gli auguri di buon compleanno alla Benson. È partito perciò il classico circo di congetture secondo cui i rapporti tra i due non fossero più idilliaci come una volta.

Voci messe a tacere immediatamente nelle scorse ore dai diretti interessati. Ashley e Tyler si sono incontrati nuovamente a New York per una serata insieme prima delle feste. L’interprete di Hanna Marin ha condiviso sul suo profilo dei simpatici video raffiguranti il suo amico. Tra chiacchiere ed un bicchiere di vino, la serata è trascorsa nel migliore dei modi. I numerosi follower dello show hanno poi notato un particolare nel look di Blackburn che ha dato via a nuovi rumor.

Ecco cosa indossava di particolare Tyler Blackburn.

Indietro