Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
pretty little liars

Home | Rubriche ed editoriali

Pretty Little Liars: come sono cambiati i protagonisti nel corso degli anni

Stefano D Onofrio | 1 Luglio 2017

Lucy Hale Pretty Little Liars Troian Bellisario

Sfoglia la gallery e scopri come sono cambiati i protagonisti di Pretty Little Liars. Ne è passata di acqua sotto […]

Sfoglia la gallery e scopri come sono cambiati i protagonisti di Pretty Little Liars.

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Aria era una giovane adolescente con la passione per la scrittura e la prima cotta per il professor Ezra Fitz. La giovane Montgomery ne ha fatta di strada ed il suo amore adolescenziale si è trasformato nel compagno di una vita.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Un bel cambiamento anche per Emily! La timida nuotatrice degli esordi, che si nascondeva per paura di ammettere al mondo la propria omosessualità , ha lasciato il posto ad una donna generosa ed altruista.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Spencer è sempre stata la più intelligente del gruppo delle Liars. La Hastings liceale, tutta studio e ottimi voti, si è trasformata in una ragazza piena di coraggio che è riuscita a superare ogni momento delicato riguardante la sua famiglia ufficiale e quella di nascita.

Hanna è passata dall ’essere una delle vittime di Alison ad una stilista apprezzata. Al suo fianco ha sempre potuto contare sul sostegno di Caleb, la sua vera ancora di salvezza.

Le prime puntate dello show ruotavano intorno al mistero della scomparsa di Alison. La bulla che terrorizzava i compagni di scuola è ormai un lontano ricordo. La DiLaurentis è diventata una donna matura che ha riconosciuto gli errori dell ’adolescenza e ha preso in mano le redini della sua vita cavandosela con le proprie forze. Curiosità : quando iniziarono le riprese, Sasha Pieterse aveva appena 13 anni.

La geniale ma allo stesso tempo malvagia Mona è stata la prima -A. Successivamente, ha sempre cercato di redimere le sue colpe aiutando le Liars nelle loro ricerche per scovare A.D..

Il personaggio di certo più inquietante di PLL è stato Jenna Marshall. La ragazza, diventata cieca a causa di un incendio divampato per colpa delle Liars, ha sempre cercato vendetta per la grossa menomazione subita e non ha mai cambiato atteggiamento.

Passiamo al professor Fitz, giunto al liceo di Rosewood come il giovane insegnante di letteratura e diventato il marito di Aria.

Il personaggio di Toby ha subìto un drastico cambiamento nel corso degli anni. Entrato in scena come il fratellastro di Jenna, il ragazzo sembrava schivo e pieno di segreti. In realtà è tutto fuorché una persona pericolosa e il suo carattere ha conquistato il cuore di Spencer.

Caleb è entrato in scena nel corso del quattordicesimo episodio della prima stagione. Ingaggiato da Hanna per via delle sue abilità informatiche, è poi riuscito a diventare uno dei personaggi più amati della serie proprio grazie alla sua storia d ’amore con la Marin.

< Indietro Successivo >