poster mayor of kingstown jeremy renner modificato ferite

Cinema e Celebrity

Mayor of Kingstown: modificato il poster dopo l’incidente di Jeremy Renner

Martina Pedretti | 18 Gennaio 2023

Jeremy Renner

Paramunt+ ha deciso di modificare il poster di Mayor of Kingstown 2 dopo l’incidente di Jeremy Renner: rimosse tutte le ferite dal suo volto

Il poster di Mayor of Kingstown 2 è stato modificato rimuovendo le ferite dal volto di Jeremy Renner

Paramount+ ha deciso di cambiare il poster della seconda stagione di Mayor of Kingstown, dopo l’incidente in cui è rimasto coinvolto di recente Jeremy Renner. Infatti dall’immagine promozionale sono stati rimossi lividi e ferite, per rispetto nei confronti dell’attore.

Il primo poster di Mayor of Kingstown 2 è stato rilasciato a dicembre, settimane prima dell’infortunio di Jeremy Renner. L’incidente è avvenuto il primo giorno del 2023, e solo poco tempo dopo l’attore ha pubblicato una foto sui social per rassicurare i fan. In questo selfie la star si mostra con diverse ferite sul volto.

Come riporta Variety, per rispetto, Paramount+ ha quindi deciso di rimuovere tutte le ferite visibili dal volto di Jeremy Renner nel poster ufficiale della nuova stagione.

Ecco le due versioni del poster di Mayor of Kingstown a confronto:

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

La serie si svolge a Kingstown, nel Michigan, dove si ergono sette prigioni nel raggio di dieci miglia. Il protagonista è Mike McLusky, la cui famiglia lavora nel business dei penitenziari. Il suo lavoro consiste nel fare da intermediari tra i detenuti, le loro famiglie, le forze dell’ordine e i leader dei vari gruppi in guerra tra loro all’interno delle carceri.

L’attore ha subito un trauma toracico e delle lesioni ortopediche, dopo un incidente con uno spazzaneve per aiutare un suo parente rimasto bloccato dalla neve. Dopo due interventi chirurgici e il tempo trascorso in terapia intensiva, l’attore ha confermato di essere uscito dall’ospedale martedì. Ora è in convalescenza e ha anche confermato di aver visto il primo episodio della seconda stagione di Mayor of Kingstown a casa con la sua famiglia.

Jeremy Renner è noto soprattutto aver interpretato il ruolo di Occhio di Falco nei film del Marvel Cinematic Universe. Inoltre è protagonista con Hailee Steinfeld della serie Disney+ Hawkeye, incentrata proprio sul personaggio.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.