pol granch

News e anticipazioni

Pol Granch rivela perché non vuole guardare Elite

Stefano D Onofrio | 23 Novembre 2022

Elite

Pol Granch, uscito di scena al termine della quinta stagione di Elite, ha svelato perché non riesce a guardare la serie

Le nuove rivelazioni di Pol Granch

L’addio di Pol Granch a Elite è stato forse uno dei più silenziosi sullo schermo ma allo stesso tempo uno di quelli che ha suscitato maggiore interesse da parte del pubblico. La stessa uscita di scena di Philippe è stata appena accennata durante la sesta stagione. Sappiamo infatti soltanto che il principe ha deciso di tornare nel suo paese dopo quanto accaduto a Ibiza con Isadora. In un’intervista rilasciata qualche giorno fa Granch si è detto grato dell’avventura nel teen drama ma allo stesso tempo ha dichiarato che il suo “tempo a Las Encinas è finito“. Oggi, in una nuova chiacchierata con il portale Yasss, ha aggiunto qualcosa in più.

Pol ha infatti ricordato di quando entrò nel cast della serie ed era impegnato sul set anche per 12 ore consecutive. “È stata una responsabilità e mi sono espresso molto bene. Élite mi ha ridato la passione e mi ha insegnato molto, anche se lavoravamo dalle otto del mattino alle otto di sera“, ha dichiarato. Allo stesso tempo Granch ha rivelato di essere completamente diverso da Philippe e di avere pochi punti in comune con lui. “La gente pensa che io sia il piccolo principe di Elite, ma non è così. Non sono mai stato elegante nella mia ca*** di vita, vengo da un villaggio molto umile e da un popolo molto umile e lo sarò sempre, anche se mi chiamano elegante e ho interpretato il ruolo di un principe. Sarò in strada con le persone con cui sono sempre stato“, ha dichiarato.

Pol Granch ha poi rivelato come reagisce (e come ha reagito) alle critiche della gente sul suo lavoro nello show. “Non mi interessa quello che la gente pensa della mia partecipazione a Elite perché lo show e il suo team mi hanno dato un’opportunità incredibile“, ha risposto senza mezzi termini. Con la stessa onestà però Granch ha confessato che non intende “in nessun modo” guardare le puntate perché “mi fa vergognare“.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Anche questa volta però Pol ha evitato di parlare delle motivazioni che lo hanno portato a uscire di scena dal teen drama. Si è trattata di una sua scelta professionale, magari per crearsi spazio per la sua carriera di cantante? O si è trattata invece di una decisione degli sceneggiatori che ha ‘subito’? Questo dubbio, per adesso, non ha alcuna risposta.

elite 6

News e anticipazioni

Elite 6, l’attore che interpreta Javier era già apparso nella serie con un altro ruolo

Stefano D Onofrio | 1 Dicembre 2022

Elite

Ignacio Carrascal, l’attore che interpreta Javier in Elite 6, era già apparso nella serie in precedenza con un altro ruolo

Elite 6, Javier era già apparso prima

Uno dei nuovi personaggi che hanno ricoperto un ruolo centrale in Elite 6 è sicuramente Javier. Il personaggio interpretato da Ignacio Carrascal è uno dei ragazzi coinvolti nella violenza di gruppo di cui è stata vittima Isadora a Ibiza. Ma se non hai ancora terminato la visione della sesta stagione, ti consigliamo di non proseguire con la lettura del pezzo. A differenza dei suoi due amici però Javier è stato l’unico a mostrare un briciolo di compassione e di pentimento per quanto accaduto. Anche grazie alla sua amicizia con Didac, lo studente ha deciso di prendere le sue responsabilità e di denunciare l’accaduto alla polizia. Nel finale di stagione vediamo perciò Javier e gli altri due stupratori mentre vengono arrestati.

Ma c’è un dettaglio che forse non hai notato e che riguarda proprio Carrascal. Secondo quanto segnalato dai fan della serie, l’attore sarebbe già apparso in un’altra stagione di Elite con un ruolo completamente diverso rispetto a quello di Javier. Il tutto sarebbe accaduto nell’ottavo episodio della seconda stagione. Carrascal è una delle comparse presenti in un club e a cui viene rubato il drink da Ander. Purtroppo non abbiamo un video o una foto di quel momento. Questa teoria viene confermata anche da IMDB. Il sito infatti riporta, tra le esperienze lavorative di Ignacio Carrascal, la sua presenza nel teen drama già nel 2019 con il ruolo di “Maton”. Quest’ultimo potrebbe però non essere il nome di battesimo del personaggio in questione ma semplicemente la descrizione della sua personalità: ‘maton’ in italiano può essere tradotto come ‘prepotente’.

Intanto a Madrid sono iniziate le riprese della settima stagione dello show. Un nuovo ciclo di episodi che già promette tante novità. Partiamo intanto dal cast, che sarà completamente rivoluzionato. Le nuove puntate dovranno con molta probabilità fare a meno della presenza dei fratelli Blanco. Il season finale della sesta stagione ha mostrato Patrick, Ari e Mencia mentre abbandonano la città. Tornerà invece Omar Ayuso, che in passato ha vestito i panni di Omar.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Non ci sono, ad oggi, date ufficiali di uscita della nuova stagione. Sicuramente le nuove puntate saranno disponibili nel 2023. Molti pensano che giugno possa essere l’ipotetico mese ma si tratta soltanto di congetture prive di fondamento.

andré lamoglia

News e anticipazioni

André Lamoglia ha rivelato qual è stata la sua scena preferita in Elite 6

Stefano D Onofrio | 30 Novembre 2022

Elite

André Lamoglia ha rivelato qual è stata la sua scena preferita della sesta stagione di Elite: ecco cosa ha detto

Le parole di André Lamoglia

Per André Lamoglia la sesta stagione di Elite è stata alquanto impegnativa. Ivan, il personaggio che interpreta sin dalla quinta annata, è andato incontro a diverse problematiche nel corso degli episodi. E se non hai ancora avuto modo di terminare la visione delle puntate, ti consigliamo di non proseguire con la lettura dell’articolo per non imbatterti in spoiler. Come dicevamo, il nuovo ciclo di puntate sono state parecchio difficili da sopportare. Nell’ordine Ivan ha affrontato la morte di suo padre Cruz, la fine della sua storia con Patrick e persino un incidente stradale di cui è rimasto vittima.

Lo studente è stato infatti travolto al termine di una festa nel locale di Isadora da un auto in corsa che abbiamo poi scoperto essere guidata da Sara. Il ragazzo si è risvegliato dal coma solo durante gli ultimi istanti dell’ultimo episodio, quando ormai Patrick aveva già lasciato Madrid in compagnia di suo padre e delle sue sorelle. In un’intervista rilasciata per Netflix qualche giorno fa, André doveva scegliere quale delle scene della nuova stagione è stata la sua preferita. L’attore ha preferito non rispondere alla domanda ma ha invece rivelato quale è stata la sequenza che ha meno apprezzato dei nuovi episodi.

Una scena che mi è piaciuto girare nella sesta stagione ma penso sia più facile dire quella che non mi è piaciuto girare – ha raccontato André Lamoglia È stata una sequenza dell’incidente, era freddo quel giorno ed ero pieno di sangue. Ero per terra e il sangue stava congelando. E la mia faccia era sbattuta per terra e sembrava che stessi sopra una pietra di ghiaccio. E durò 5 ore. non mi è piaciuta così tanto“.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Intanto Lamoglia e alcuni membri del cast che conosciamo già sono tornati sul set per le riprese della settima stagione. Non tutti i protagonisti torneranno a Las Encinas. La prossima annata non dovrebbe, infatti, godere della presenza dei tre fratelli Blanco. Ari, Patrick e Mencia hanno abbandonato lo show durante il season finale della 6^ annata. Non si conosce attualmente una data d’uscita ufficiale dei nuovi episodi.

elite 7

News e anticipazioni

Elite 7, una morte all’inizio della prossima stagione?

Stefano D Onofrio | 29 Novembre 2022

Elite

Morirà qualcuno all’inizio di Elite 7? Il finale della sesta stagione ha dato il via alle prime teorie: ecco i maggiori indiziati

Elite 7 parte da una morte?

Elite 7 è già in lavorazione e sono già partite le prime teorie dei fan. La sesta stagione della serie spagnola è approdata su Netflix solo lo scorso 18 novembre. E mentre i telespettatori sono ancora sconvolti per quanto visto nel finale di stagione, il cast è tornato sul set per le riprese delle nuove puntate. In questo articolo parleremo di quanto accaduto negli ultimi istanti dell’ottavo e ultimo episodio della sesta annata. Per questo motivo se non avete ancora avuto modo di terminare la visione, vi consigliamo di attendere ancora un po’ e di posticipare la lettura se non volete imbattervi in spoiler.

Siamo ancora sconvolti dagli ultimi frame del finale. Mentre assistevamo felici al bacio tra Isadora e Didac, un’automobile è arrivata a tutta velocità nel cortile de Las Encinas e ha aperto il fuoco. Non sappiamo contro chi siano diretti questi proiettili né tantomeno chi ha sparato il colpo. Questa scena ha tuttavia scatenato le prime teorie dei fan, che hanno iniziato a elaborare le più svariate congetture. Tra le più papabili c’è quella secondo cui potrebbe essere proprio Isadora ad avere la peggio. Ora che ha finalmente deciso di lasciarsi andare con Didac e dopo aver finalmente visto i suoi stupratori finire in carcere, la ragazza potrebbe andare incontro al più brutale dei destini. Andranno davvero così le cose?

Qualcun altro pensa che Elite 7 comincerà con problemi per Didac. Ci sentiamo di escludere che il personaggio interpretato da Alvaro De Juana possa avere la peggio già dopo una stagione. Secondo una teoria molto gettonata Didac potrebbe essere ferito dal proiettile indirizzato a Isadora. Ma c’è un’altra ipotesi che sembra parecchio probabile, soprattutto per le modalità con cui è stata raccontata la lotta tra la famiglia di Didac e quella di Isadora. E se fosse Pau, il fratello del ragazzo, ad avere la peggio?

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

La sua morte potrebbe innescare un nuovo arco narrativo e raccontarci i motivi di questa intestina lotta tra le due dinastie. A oggi si tratta di tutte ipotesi senza alcuna fonte o conferma ufficiale. Non ci resta che attendere ulteriori risvolti dal set.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.