Pol Granch rompe il silenzio sul suo addio a Elite
Pol Granch parla per la prima volta del suo addio a Elite: l’attore non torna nei panni di Philippe nella sesta stagione
Le prime parole di Pol Granch
L’addio di Pol Granch a Elite è ormai ufficiale. L’uscita di scena dell’interprete di Philippe dal teen drama è forse quella che ha fatto più discutere. A differenza degli altri protagonisti, che non ritroveremo nel corso della sesta stagione, il suo personaggio è infatti l’unico ad avere una storyline ancora aperta. Il finale della passata annata infatti ci ha mostrato il ragazzo alle prese con le conseguenze di quanto accaduto a Isadora, che è stata violentata da alcuni suoi compagni di classe al termine di una serata di eccessi a Ibiza. Né Philippe né Ivan hanno reagito di fronte all’accaduto e molti fan erano convinti che la sesta stagione sarebbe partita proprio da qui. Durante un’intervista rilasciata a La Vanguardia, Granch conferma la sua uscita di scena e descrive in questo modo la sua esperienza nello show.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUn’opportunità brutale. Oltre ad essere maturato come persona e ad aver conosciuto mille persone meravigliose, ho imparato molto. Ma il mio tempo a Las Encinas è finito. Vi dirò che all’inizio non avrei fatto Phillipe, ma non posso rivelare chi avrei interpretato.
Da quanto rivelato nel corso dell’intervista, Pol Granch è deciso a mettere da parte momentaneamente la sua carriera di attore per dedicarsi a quella di cantante. Ha da poco pubblicato il suo secondo album, Amor escupido, e si gode la sua prima nomination ai Latin Grammy.
Questo lavoro è stato più che altro una sorta di metodo terapeutico. È uscito da un periodo molto folle in cui ci sono state cose belle e brutte e questo mi ha dato la possibilità di stare con me stesso, sia personalmente che musicalmente.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Nel corso della sesta stagione di Elite capiremo perciò come sarà raccontata l’uscita di scena di Granch. I nuovi episodi dovranno fare a meno di diversi protagonisti. Dalle prime anticipazioni sappiamo infatti che Samuel è morto in seguito alle ferite riportate durante il suo scontro con Benjamin. Hanno lasciato Las Encinas anche Claudia Salas (Rebe) e Omar Ayuso (Omar). Quest’ultimo tornerà però nel corso della settima annata. Infine addio anche a Georgina Amoros e alla sua Cayetana, la cui storyline sembra essere a tutti gli effetti conclusa.