Netflix altre due stagioni Mostro dopo Dahmer

News e anticipazioni

Netflix realizzerà altre due stagioni di Mostro dopo Dahmer

Leila Sirianni | 7 Novembre 2022

Dahmer

Netflix e Ryan Murphy collaboreranno nuovamente per la realizzazione di altre due stagioni di Mostro, dopo il successo di Dahmer

Dopo Dahmer, Netflix conferma due nuove stagioni di Mostro su altri serial killer

Il 21 settembre 2022 su Netflix ha fatto il proprio debutto Dahmer – Mostro: La Storia di Jeffrey Dahmer, con protagonista Evan Peters.

Il successo raccolto dalla miniserie di Ryan Murphy è stato veramente incredibile e letteralmente da record. Il titolo è rimasto saldo alla prima posizione della Top Ten degli show più visti di Netflix per quasi un mese.

Nel corso delle settimane è riuscito ad imporsi come la seconda serie originale del servizio streaming in lingua inglese più popolare di tutti i tempi, seguendo solamente la quarta stagione di Stranger Things, con 701.37 milioni di ore di visione raccolte solamente nel corso dei primi quindici giorni.

Questo riscontro nei confronti di Dahmer ha portato Ryan Murphy e Netflix a prendere un’importante decisione: realizzare non una ma ben altre due stagioni, ciascuna incentrata su un nuovo Mostro, un nuovo serial killer.

Come confermato anche da TVLine, Netflix non ha rivelato chi saranno i protagonisti realmente esistiti dei prossimi due capitoli. Sappiamo solo che si tratterà di “figure mostruose che hanno avuto un impatto sulla società“.

Nella medesima occasione, il servizio streaming ha annunciato la realizzazione di una seconda stagione anche per The Watcher, altro titolo creato da Ryan Murphy.

La forza di queste due serie è dovuta alla voce originale e caratteristica di Ryan Murphy che ha creato prodotti sensazionali e siamo entusiasti di continuare a raccontare stori appartenenti agli unicersi di Mostro e The Watcher.

Queste le parole di Bela Bajaria di Netflix.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.