Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
lili reinhart

News e anticipazioni

Lili Reinhart, quando sua madre trovò una parola h0t nella cronologia del suo pc

Stefano D Onofrio | 23 Novembre 2022

Lili Reinhart

Lili Reinhart ha raccontato in un TikTok un aneddoto legato a sua madre: quando trovò una parola “hot” nella cronologia del suo pc

Il divertente racconto di Lili Reinhart

Lili Reinhart ha svelato un divertente aneddoto che riguarda la sua adolescenza. L’attrice, che è attualmente impegnata con le riprese della settima e ultima stagione di Riverdale, ha infatti rispolverato il suo profilo TikTok per fare una divertente confessione. Lili ha raccontato di un incontro avvenuto con sua madre di quando quest’ultima trovò una parola ‘hot’ nella sua cronologia di ricerche. “Mia madre che chiedeva alla me di 10 anni come mai la parola ‘tette’ fosse nella cronologia ricerche del nostro computer di famiglia”, scrive come didascalia del video l’attrice.

@lilireinhart

blamed it on my sister’s friend.

♬ be iconic – ☆ coby ☆

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La Reinhart ha dichiarato, in una vecchia intervista, di essere bisessuale e spiegò come mai attese la fine della sua relazione con Cole Sprouse per fare coming out. “Penso sia per questo che non mi sono dichiarata bisessuale fino a quando ho avuto una relazione – raccontò – Perché è facile per le persone mettere in discussione: ‘Oh, ma tu stai con un uomo etero’. Non volevo mettere il mio ex in una strana posizione, sarebbe stato un po’ strano uscire allo scoperto quando ero in una relazione etero“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mi è sembrato, non so, un po’ come se stessi cercando qualcos’altro mentre ero in una relazione. Così, ho pensato di fare coming out solo dopo che non avevo più una relazione. Mi è sembrato più corretto in quel modo“, ha proseguito. Lili Reinhart rivelò di essere inizialmente restia a fare queste dichiarazioni per non ricevere critiche da parte dell’opinione pubblica. “Avevo paura di fare coming out. Non volevo che la gente mi dicesse che stavo mentendo per attirare l’attenzione o qualcosa del genere. E così ho tenuto la bocca chiusa“, raccontava all’epoca.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Oggi, come detto all’inizio, Lili è impegnata con le riprese della settima e ultima stagione di Riverdale. Il nuovo ciclo di episodi, che concluderà per sempre il teen drama, dovrebbe debuttare nella primavera del 2023 sulla The CW. Attualmente non si conosce ancora una data precisa di debutto della stagione.