lili reinhart

News e anticipazioni

Lili Reinhart, quando sua madre trovò una parola h0t nella cronologia del suo pc

Stefano D Onofrio | 23 Novembre 2022

Lili Reinhart

Lili Reinhart ha raccontato in un TikTok un aneddoto legato a sua madre: quando trovò una parola “hot” nella cronologia del suo pc

Il divertente racconto di Lili Reinhart

Lili Reinhart ha svelato un divertente aneddoto che riguarda la sua adolescenza. L’attrice, che è attualmente impegnata con le riprese della settima e ultima stagione di Riverdale, ha infatti rispolverato il suo profilo TikTok per fare una divertente confessione. Lili ha raccontato di un incontro avvenuto con sua madre di quando quest’ultima trovò una parola ‘hot’ nella sua cronologia di ricerche. “Mia madre che chiedeva alla me di 10 anni come mai la parola ‘tette’ fosse nella cronologia ricerche del nostro computer di famiglia”, scrive come didascalia del video l’attrice.

@lilireinhart

blamed it on my sister’s friend.

♬ be iconic – ☆ coby ☆

La Reinhart ha dichiarato, in una vecchia intervista, di essere bisessuale e spiegò come mai attese la fine della sua relazione con Cole Sprouse per fare coming out. “Penso sia per questo che non mi sono dichiarata bisessuale fino a quando ho avuto una relazione – raccontò – Perché è facile per le persone mettere in discussione: ‘Oh, ma tu stai con un uomo etero’. Non volevo mettere il mio ex in una strana posizione, sarebbe stato un po’ strano uscire allo scoperto quando ero in una relazione etero“.

Mi è sembrato, non so, un po’ come se stessi cercando qualcos’altro mentre ero in una relazione. Così, ho pensato di fare coming out solo dopo che non avevo più una relazione. Mi è sembrato più corretto in quel modo“, ha proseguito. Lili Reinhart rivelò di essere inizialmente restia a fare queste dichiarazioni per non ricevere critiche da parte dell’opinione pubblica. “Avevo paura di fare coming out. Non volevo che la gente mi dicesse che stavo mentendo per attirare l’attenzione o qualcosa del genere. E così ho tenuto la bocca chiusa“, raccontava all’epoca.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Oggi, come detto all’inizio, Lili è impegnata con le riprese della settima e ultima stagione di Riverdale. Il nuovo ciclo di episodi, che concluderà per sempre il teen drama, dovrebbe debuttare nella primavera del 2023 sulla The CW. Attualmente non si conosce ancora una data precisa di debutto della stagione.

lili reinhart

Cinema e Celebrity

Lili Reinhart spiega il significato del suo tatuaggio “Divine”

Stefano D Onofrio | 21 Ottobre 2022

Lili Reinhart

Il tatuaggio di Lili Reinhart Avete fatto caso al nuovo tatuaggio di Lili Reinhart? La protagonista di Riverdale ha parlato […]

Il tatuaggio di Lili Reinhart

Avete fatto caso al nuovo tatuaggio di Lili Reinhart? La protagonista di Riverdale ha parlato del tattoo, con la scritta ‘Divine’, che ha sul braccio. Lo ha fatto durante un’intervista a Vanity Fair presente sul numero di ottobre della storica rivista di moda. Lili ha spiegato che quella parola non è affatto casuale ma che è legata a una sua vecchia relazione amorosa e a un lungo processo seguito alla fine di quel rapporto.

Due anni fa, dopo la fine di una relazione, ho cominciato un percorso spirituale che mi ha portato a studiare a fondo reiki, diventerò a breve insegnante. Sono appena tornata da un ritiro con due amiche nel nord della California. La spiritualità oggi è una parte importante della mia vita.

Le parole della Reinhart hanno immediatamente fatto pensare alla fine della sua storia d’amore con Cole Sprouse. I due si sono conosciuti proprio sul set del teen drama The CW e sono stati insieme per circa tre anni. La loro relazione è terminata nel 2020 e corrisponderebbe, se la matematica non è un’opinione, ai “due anni fa” di cui parla Lili nell’intervista. Si tratta ovviamente di un puro calcolo e di una congettura. L’attrice infatti non ha fatto alcun espresso riferimento alla sua storia con Sprouse.

Tollero un sacco di voci e calunnie da parte di persone online che affermano di essere miei fan. Fan che si sentono in diritto di la mia privacy proprio perché non li ho mai assecondati – furono le parole di Sprouse nei momenti immediatamente successivi al presunto addio con Lili Reinhart – Ma attaccare i miei amici, con accuse infondate, far trapelare il mio indirizzo e inviare minacce di morte sono follia e fanatismo. Scegliete l’umanità e smette di essere dei pagliacci“. Intanto l’attrice si gode il grande successo professionale.

La Reinhart ha infatti aperto una sua casa di produzione, la Small Victory Productions, con cui ha siglato un accordo con Amazon Studios per lo sviluppo di contenuti originali o adattati per un pubblico teen/young adult. Intanto negli scorsi giorni l’interprete di Betty Cooper ha annunciato di essere diventata anche una maestra reiki.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Oggi sono diventata master di reiki. Il mio viaggio nella guarigione reiki non può essere semplificato in una didascalia, quindi per ora mi limiterò a esprimere la mia gratitudine nei confronti di @luminarieshealing per avermi guidato nel mio percorso di maestria.

lili reinhart

News e anticipazioni

Lili Reinhart, gli auguri di compleanno di Wallis Day alimentano il gossip

Stefano D Onofrio | 15 Settembre 2021

Lili Reinhart Riverdale

Gli auguri di buon compleanno di Wallis Day per Lili Reinhart fanno il giro del web! Continuano i sospetti dei fan: le due sono una coppia?

La dedica di Wallis Day per Lili Reinhart

Lili Reinhart e Wallis Day: i fan continuano a credere che la due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Sono ormai mesi che le due attrici sono al centro di un gossip nato principalmente tra alcuni membri del fandom di Riverdale. Basta pubblicare una foto in compagnia di un attore o di un’attrice o più un generale di una persona per trovare il tuo nome sui principali tabloid di tutto il mondo o sui social. Ed è questo quanto accaduto per le due interpreti, anche alla luce di un nuovo movimento social di una delle due.

Lo scorso 13 settembre Lili ha spento 25 candeline. Tra i tanti volti noti del piccolo schermo che hanno festeggiato il primo quarto di secolo della nostra Betty Cooper c’era anche la Day, attrice che è stata chiamata a sostituire Ruby Rose nel ruolo di Kate Kane in Batwoman 2. Quest’ultima ha postato due storie che la ritraggono in compagnia di Lili con due messaggi diversi: nel primo caso c’è la didascalia “buon compleanno Lil”, nella seconda foto una torta di compleanno con un cuore.

Insomma, sono bastati questi due semplici scatti (che non sembrano celare alcun significato nascosto) per far esplodere i fan. Su Twitter diversi profili hanno iniziato a sognare e a shippare Lili Reinhart e Wallis Day insieme. “Lili e Wallis sono fatte l’una per l’altra. Vuoi sapere come faccio a saperlo? WAL(LILI)S“, scrive una ragazza giocando sui nomi delle due. “Aspettate, l’ho appena letto in timeline. Lili e Wallis lo hanno appena detto in maniera ufficiale?“, domanda sorpresa un’altra. Al momento però, è bene specificarlo nuovamente, si tratta soltanto di un’amicizia.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Solo le dirette interessate possono fugare, qualora volessero, questo dubbio. Non possiamo far altro che attendere con rispetto eventuali comunicazioni in merito. Qualche mese fa Lili ha annunciato pubblicamente la sua bisessualità e, durante il coming out, ha spiegato perché ha scelto di raccontarlo.

Le sue parole

Il coming out di Lili Reinhart

Dopo il termine della sua lunga storia con Cole Sprouse, che ha fatto sognare milioni di fan in tutto il mondo, Lili Reinhart ha raccontato un altro tassello della vita privata. Nel giorno del Pride l’attrice di Riverdale ha infatti deciso di rivelare pubblicamente la sua bisessualità attraverso un lungo post su Instagram. “Anche se non l’ho mai annunciato pubblicamente prima d’ora, sono una fiera bisessuale – aveva scritto Lili – E oggi mi unirò a questa protesta“.

Sapevo benissimo di essere attratta dalle donne fin da giovane – ha poi continuato – Sentivo che, dato che ho avuto esclusivamente relazioni etero, sarebbe stato troppo facile per qualsiasi estraneo, soprattutto per i media, diffamarmi e accusarmi di fingere per attirare l’attenzione. Non è una cosa che volevo affrontare. Ma per i miei amici più cari, e per quelli della mia vita, la mia bisessualità non è stata un segreto“.

Uno dei motivi per cui Lili ha scelto di svelare solo adesso la sua vera natura riguarda proprio la sua storia con Cole. L’attrice ha voluto preservare la loro relazione ed evitare che le sue dichiarazioni venissero risucchiate da tabloid e condite di insinuazioni.

Le news non sono finite qui

Altre notizie che potrebbero interessarti

ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie TV

Rivelato quale sarà l’episodio musical di Riverdale 5

Il cast di Riverdale lancia un appello a favore del padre di Roberto Aguirre Sacasa

Jordan Connor, Sweet Pea in Riverdale, si è sposato con la sua compagna

lili reinhart

Cinema e Celebrity

Lili Reinhart spiega perché è felice del salto temporale di Riverdale 5

Stefano D Onofrio | 6 Ottobre 2020

Lili Reinhart Riverdale

Lili Reinhart ha rivelato il motivo per cui è entusiasta del salto temporale che avrà la quinta stagione di Riverdale […]

Lili Reinhart ha rivelato il motivo per cui è entusiasta del salto temporale che avrà la quinta stagione di Riverdale

Lili Reinhart è davvero entusiasta dell’imminente salto temporale che avrà la quinta stagione di Riverdale. Come ormai noto, il teen drama avrà un lungo time jump nel corso delle prime puntate della nuova annata. Una volta chiusa la carriera da liceali dei protagonisti, con l’ultimo ballo di fine anno e la cerimonia di consegna dei diplomi, li ritroveremo adulti.

Nel corso delle settimane sono apparsi online i primi spoiler sulla nuova stagione che ci raccontano alcuni retroscena shock su quello che potrebbe accadere. Tra nuovi fidanzati (Jughead sembra infatti avere una nuova storia, mentre Veronica addirittura un marito) e l’arrivo di nuovi personaggi, Riverdale 5 sembra davvero pronta a stupirci. Lo stesso cast sembra essere molto entusiasta di ciò che accadrà.

In particolare Lili Reinhart, nel corso di una recente intervista a Late Night with Seth Meyers, ha raccontato di essere estremamente contenta del salto temporale. Il motivo è presto detto: “posso interpretare qualcuno della mia età e non un adolescente“. L’interprete di Betty Cooper ha poi aggiunto che sta “andando avanti nel mondo…non voglio essere una 30enne che interpreta una diciottenne!“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma cosa accadrà alla sua Betty nel prossimo futuro? Ecco quello che sappiamo fino ad ora

Il futuro di Betty Cooper in Riverdale

Le riprese della quinta stagione di Riverdale sono iniziate solo da qualche settimana. Il cast del teen drama è infatti tornato a Vancouver, la città che ospita il set. Dopo un periodo di quarantena forzata gli attori sono potuti tornare a vestire i panni dei loro alter ego.

Per quanto riguarda il personaggio interpretato da Lili Reinhart, potrebbero esserci delle grosse novità. Betty avrà una bambina in Riverdale 5? E’ questo il rumor di cui ormai si parla nel fandom da settimane. Sembra infatti che la produzione sia alla ricerca di una giovane attrice che andrà ad interpretare il ruolo di Juliet Cooper. Si cerca una bambina di 4-6 anni, con i capelli biondi, che andrà ad interpretare il ruolo di una “figlia nascosta della famiglia Cooper. Il padre è un mistero per tutti, ma la madre…”.

Questo è quanto è riportato nell’annuncio e che ha fatto rizzare i capelli ai tanti fan dello show. E’ davvero questo il futuro che gli autori hanno in serbo per la Cooper? E se tutto ciò fosse confermato, chi sarà il padre di questa bambina? Archie o Jughead?

Ad oggi gli autori non hanno né smentito né confermato il rumor. Dovremmo perciò attendere comunicazioni ufficiali in merito per capire qual è la verità.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

Se ami le serie TV e i misteri non perderti anche:

Skeet Ulrich spiega perché si è lasciato e offende la sua ex fidanzata

Dimmi cosa guardi in tv e ti dirò il tuo ragazzo di Riverdale ideale

Lili Reinhart fa alcune dichiarazioni che fanno infuriare i fan

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.