Pol Granch è in Italia: l’attore di Elite si trova a Venezia

Pol Granch è in Italia: l'attore che interpreta il principe Phillipe in Elite si trova a Venezia. Ecco le sue Storie Instagram nella città

1Pol Granch di Elite in Italia

pol granch elite in italia venezia

Le celebrità continuano a scegliere lo stivale come meta per le proprie vacanze estive, e dopo Manu Rios, un altro attore di Elite è arrivato nel nostro paese. Infatti Pol Granch, Phillipe nella serie Netflix, ha postato alcuni video che dimostrano che si trova in Italia. precisamente l’attore è a Venezia, come dimostrano i video a bordo di un taxi acqueo.

Come Manu Rios, che dopo Bologna ha passato qualche giorno a Venezia, anche Pol Granch ha scelto di soggiornare presso la città lagunare. La meta è stata residenza estiva anche per Orlando Bloom e Katy Perry, che hanno visitato il capoluogo veneto a giugno. Infatti questo luogo è amato dalle star di tutto il mondo, che spesso, lo scelgono come luogo dove vivere le proprie vacanze estive.

Nelle sue Storie su Instagram, Pol Granch mostra il taxi mentre solca le acque di Venezia, focalizzandosi sulla bandiera italiana che sventola in poppa. Nel suo viaggio, presumibilmente verso l’hotel, l’attore di Elite si è anche scattato qualche selfie, alcuni più seri e altri più ironici, mostrando il suo nuovo look. Infatti l’attore, come anche il resto delle new entry di Elite, è passato ai capelli biondi.

pol granch elite italia venezia
Le storie di Pol Granch in Italia

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Pol Granch ha anche interagito con uno dei locali, scherzando, e scrivendo come didascalia “fratello“. Ma qual è il destino del suo Philippe in Elite 5? Troveremo ancora l’attore nel cast della nuova stagione?

Indietro