Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
pol granch elite in italia venezia

Cinema e Celebrity

Pol Granch è in Italia: l’attore di Elite si trova a Venezia

Martina Pedretti | 13 Luglio 2021

Pol Granch è in Italia: l’attore che interpreta il principe Phillipe in Elite si trova a Venezia. Ecco le sue Storie Instagram nella città

Pol Granch in Elite 5

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Philippe è uno dei personaggi che tornerà in Elite 5, e che probabilmente dovrà scontare la propria pena e recuperare il tempo perduto con Cayetana. Sicuramente la nuova annata ci farà conoscere il passato del principe francese arrivato ufficialmente a Las Encinas per uno scambio culturale. In realtà si è scoperto, nel corso degli episodi, che il motivo del suo arrivo era un altro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le riprese della quinta stagione si sono già concluse, e la storyline del personaggio interpretato da Pol Granch in Elite è già stata definita, anche se la scopriremo solo nel corso del prossimo anno. Come si scopre nella stagione 4, Philippe nasconde un segreto inconfessabile, ed è stato accusato di aver compiuto abusi sessuali nei confronti di una ragazza. La famiglia del principe sta tentando di insabbiare il tutto per farlo scagionare, e per questo lo ha spedito in Spagna.

Al termine della quarta stagione, mosso dal sentimento nei confronti di CayetanaPhilippe ha però scelto di contattare la ragazza che è stata sa vittima, per ammettere i suoi errori. Il nome di questo personaggio è Elodie, e chissà se sarà presente nei nuovi episodi assieme alle new entry del cast. Vi ricordiamo infatti che Valentina Zenere e André Lamoglia saranno due nuovi studenti di Las Encinas.

Non sappiamo inoltre se il personaggio di Pol GranchCayetana torneranno sui loro passi e ricominceranno a frequentarsi. Caye ha lasciato Phillipe dopo che questo ha tentato un rapporto sessuale non consensuale. Solo prossimamente potremo sapere di più su Elite 5.

Ma le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >