Orlando Bloom canta l’inno di Mameli

Nel corso della serata dell’11 luglio si è tenuta la finale degli Europei 2020, che ha visto l’Italia trionfare sull’Inghilterra. Sono tanti i VIP che si sono schierati dall’una o dall’altra parte, e in particolare Orlando Bloom, viste le sue origini, ha tifato contro il nostro paese. Tuttavia l’attore ha postato su Instagram un video dove canta l’inno italiano e si diverte con un gruppo di amici.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Orlando Bloom e Katy Perry sono arrivati in Italia a giugno, per poi spostarsi in Turchia per le loro vacanze estive. La coppia infatti è molto legata al nostro paese, e lo sceglie spesso come meta per le ferie. In questo caso, Orlando Bloom si è trovato con qualche amico per guardare la finale in compagnia, e sembra che tra i suoi conoscenti ci siano molti fan dell’Italia! Nel video infatti è possibile vedere quanto il gruppo sia coinvolto durante l’inno italiano, e uno degli amici ha anche la faccia pitturata con il tricolore.

Nel video Instagram di Orlando Bloom si capisce che è in casa, assieme a questi amici e tutti cantano l’inno di Mameli, compreso l’attore de Il signore degli anelli. Nella clip non si nota Katy Perry, e non è chiaro dove i due si trovino esattamente al momento. In ogni caso Orlando ha tifato Inghilterra, pur divertendosi a intonare l’inno italiano durante i primi minuti della serata.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Dopo questo video Orlando Bloom si è poi ripreso mentre canta il suo inno nazionale, quello inglese, anche se lui e i suoi conterranei erano in netta minoranza rispetto agli altri amici tifosi italiani.

Ma ecco come Orlando Bloom ha preso la sconfitta dell’Inghilterra agli Europei.

Avanti