orlando bloom inno italiano canta

Orlando Bloom canta l’inno d’Italia durante la finale degli Europei

Orlando Bloom ha pubblicato un video su Instagram dove canta con degli amici l'inno d'Italia durante la finale degli Europei 2020

1Orlando Bloom canta l’inno di Mameli

Nel corso della serata dell’11 luglio si è tenuta la finale degli Europei 2020, che ha visto l’Italia trionfare sull’Inghilterra. Sono tanti i VIP che si sono schierati dall’una o dall’altra parte, e in particolare Orlando Bloom, viste le sue origini, ha tifato contro il nostro paese. Tuttavia l’attore ha postato su Instagram un video dove canta l’inno italiano e si diverte con un gruppo di amici.

Orlando Bloom e Katy Perry sono arrivati in Italia a giugno, per poi spostarsi in Turchia per le loro vacanze estive. La coppia infatti è molto legata al nostro paese, e lo sceglie spesso come meta per le ferie. In questo caso, Orlando Bloom si è trovato con qualche amico per guardare la finale in compagnia, e sembra che tra i suoi conoscenti ci siano molti fan dell’Italia! Nel video infatti è possibile vedere quanto il gruppo sia coinvolto durante l’inno italiano, e uno degli amici ha anche la faccia pitturata con il tricolore.

Nel video Instagram di Orlando Bloom si capisce che è in casa, assieme a questi amici e tutti cantano l’inno di Mameli, compreso l’attore de Il signore degli anelli. Nella clip non si nota Katy Perry, e non è chiaro dove i due si trovino esattamente al momento. In ogni caso Orlando ha tifato Inghilterra, pur divertendosi a intonare l’inno italiano durante i primi minuti della serata.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Dopo questo video Orlando Bloom si è poi ripreso mentre canta il suo inno nazionale, quello inglese, anche se lui e i suoi conterranei erano in netta minoranza rispetto agli altri amici tifosi italiani.

Ma ecco come Orlando Bloom ha preso la sconfitta dell’Inghilterra agli Europei.

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare