Orlando Bloom e Katy Perry incoraggiano a votare con una canzone
I neogenitori Orlando Bloom e Katy Perry hanno voluto incoraggiare il pubblico che li segue a votare tramite una simpatica…
I neogenitori Orlando Bloom e Katy Perry hanno voluto incoraggiare il pubblico che li segue a votare tramite una simpatica canzone
Orlando Bloom e Katy Perry si uniscono al coro degli artisti del mondo dello spettacolo che chiedono ai propri fan di andare a votare!
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.In questo periodo, gli Stati Uniti si stanno preparando alle elezioni del 3 novembre, e sono molte le celebrità che hanno incoraggiato i cittadini a non tirarsi indietro in un momento così importante. Da Dylan O’Brien e il cast di Maze Runner agli attori di Mean Girls, gran parte degli artisti sta manifestando il proprio supporto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTra questi anche appunto Orlando Bloom e Katy Perry, che hanno deciso di incoraggiare i fan in modo un po’ diverso. Attraverso una divertente canzone condivisa proprio sul profilo Instagram della cantante.
Alzatevi, risplendete e andate a votare. Votate in presenza e non online. È il momento di votare fisicamente, popolo degli Stati Uniti.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Queste le parole cantate dai due artisti. Successivamente Katy Perry e Orlando Bloom hanno voluto ribadire quanto questo voto sarà importante per le generazioni future, compresa la loro figlia Daisy Dove.