Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
attori mean girls

Cinema e Celebrity

Gli attori di Mean Girls si riuniscono per incoraggiare i fan a votare

Cora Cammarasana | 5 Ottobre 2020

Alcuni attori del film Mean Girls hanno voluto fare una reunion online per spronare i propri fan a votare e […]

Alcuni attori del film Mean Girls hanno voluto fare una reunion online per spronare i propri fan a votare e ricordare i bei tempi

Il 3 ottobre, data in cui ogni anno i fan di Mean Girls ricordano il film, ha riunito online gli attori della famosissima pellicola che hanno raccontato dei tanti momenti vissuti insieme, e incoraggiato il pubblico che da anni li segue a registrarsi per votare in vista delle elezioni del 3 novembre.

Gli attori hanno preso parte a una campagna di HeadCount.org che si chiama #GoodToVote, la stessa che stanno sponsorizzando anche gli interpreti di Maze Runner. Per l’America, infatti, queste elezioni sono molto importanti e sono tantissimi gli artisti del mondo dello spettacolo che spronano i propri fan ad andare a votare e fare la differenza. Tra di loro, anche parte del cast di Mean Girls.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
https://www.youtube.com/watch?v=2mn6Nf-p2Ic

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il video pubblicato anche sul profilo Instagram della giornalista Katie Couric ci mostra Tina FeyLindsay Lohan, Amanda Seyfried, Lacey ChabertLizzy CaplanDaniel FranzeseRajiv SurendraJonathan BennettAna Gasteyer e Tim Meadows. Anche se non erano presenti tutti gli attori di Mean Girls la reunion è stata comunque molto divertente, e considerando che è avvenuta proprio il 3 ottobre, che ricordiamo per la celebre citazione “It’s October 3rd” della pellicola, i fan sono rimasti davvero molto contenti.

Adoro il fatto che questa reunion è avvenuta perché tutti quanti, dalla signorina Norbury a Regina George teniamo alla nostra democrazia.

Queste le parole di Katie Couric durante la reunion, che ha citato anche due personaggi celebri di Mean Girls. Purtroppo la famosissima interprete di Regina George, Rachel McAdams, non ha potuto partecipare a causa di un viaggio, ma ha comunque voluto registrare un video che la giornalista ha mandato durante la videoconferenza online.

E a proposito di Rachel McAdams, sapevate che l’attrice ha raccontato che le piacerebbe molto interpretare ancora una volta il ruolo di Regina? Scopriamone di più!

< Indietro Successivo >