Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
PLL The Perfectionists: tutti gli easter eggs di Pretty Little Liars nel pilot! Dal murales di -A a Lady Gaga, li avete notati tutti?

Rubriche ed editoriali

PLL The Perfectionists: tutti gli easter eggs di Pretty Little Liars nel pilot

Yasodhara Leandri | 23 Marzo 2019

Le parole di Dylan “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del momento. PLL THE PERFECTIONISTS […]

Le parole di Dylan

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
PLL The Perfectionists: tutti gli easter eggs di Pretty Little Liars nel pilot! Dal murales a Lady Gaga, li avete notati tutti?
PLL THE PERFECTIONISTS Tutti gli easter eggs di Pretty Little Liars nel pilot: Dylan
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Se non ci fosse stato Nolan, saremmo potuti essere amici”

Questa l’osservazione di Dylan mentre parla a Caitlin e Ava verso il finale del pilot di The Perfectionists. I tre sembrano, infatti, hanno molta chimica e sembrano avere anche a cuore gli uni le situazioni degli altri. Ciò che impedisce loro di vivere serenamente è la presenza ingombrante di Nolan.

La dinamica ricorda molto dunque quella delle liars e la frase di Dylan in particolare, richiama alla mente le parole di Spencer nel sesto episodio della terza stagione di Pretty Little Liars. Le protagoniste spesso si ritrovavano a ricordare con malinconia i tempi in cui si facevano manipolare da Alison ma per un momento Spencer cerca di vederci il lato positivo:

“Devo ricordarmi che se non avessi conosciuto lei [Alison], non sarei amica vostra”

< Indietro Successivo >