Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
PLL The Perfectionists: tutti gli easter eggs di Pretty Little Liars nel pilot! Dal murales di -A a Lady Gaga, li avete notati tutti?

Rubriche ed editoriali

PLL The Perfectionists: tutti gli easter eggs di Pretty Little Liars nel pilot

Yasodhara Leandri | 23 Marzo 2019

Mary e Alex Drake “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del momento. PLL THE PERFECTIONISTS […]

Mary e Alex Drake

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
PLL The Perfectionists: tutti gli easter eggs di Pretty Little Liars nel pilot! Dal murales a Lady Gaga, li avete notati tutti?
PLL THE PERFECTIONISTS Tutti gli easter eggs di Pretty Little Liars nel pilot: Mary e Alex Drake
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ricordate tutti il finale dell’ultima stagione di Pretty Little Liars vero? In esso vedevamo Mona tenere prigioniere Mary e Alex Drake a Parigi. All’inizio di The Perfectionists la ragazza svela con un gioco di parole che le due donne le sono scappate. Le parole di Mary si sono avverrate: “non può tenerci qui per sempre”. Questo easter egg, tuttavia, ha un duplice significato.

Il tema stesso di The Perfectionists sembra prendere spunto dal finale di PLL. Marlene King ha semplicemente sviluppato l’idea che aveva fatto mettere in pratica a Mona. La ragazza cattura Mary e Alex Drake perché le considera pericolose e perché sappiamo quanto le piaccia giocare con le persone. Nello stesso in modo in cui la Beacon Guard vuole tenere sotto controllo Nolan perché lo considera pericoloso per se stesso e per gli altri.

E se proprio vogliamo completare l’analogia vi facciamo notare che in entrambi i casi erano coinvolti dei vetri a specchio. Un metodo d’osservazione che forse Mona ha deciso di condividere con la signora Hotchkiss dopo essere diventata una Game Designer per suo conto. Un ruolo che secondo noi le calza a pennello, non credete?

< Indietro Successivo >