PLL The Perfectionists: tutti gli easter eggs di Pretty Little Liars nel pilot
Il flashback tra Nolan e Caitlin Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema…
Il flashback tra Nolan e Caitlin
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDurante PLL The Perfectionists alcuni flashbacks ci rivelano la vera ragione per cui né Dylan né Caitlin si ribellano allo sfruttamento di Nolan. Come la nostra vecchia Alison DiLaurentis, Nolan è un gran manipolatore e ha trovato il modo di ricattare entrambi. In un flashback lo vediamo insieme a Caitlin e in esso la ragazza scopre che sua madre sta tradendo la moglie.
Un segreto che Caitlin non ha intenzione di condividere con nessuno e che quindi Nolan potrà usare a suo piacimento. Cosa vi ricorda tutto ciò? Questo espediente narrativo dà vita a un parallelo con il pilot stesso di Pretty Little Liars.
Se ricordate, infatti, nella prima puntata in assoluto di PLL, Aria e Alison sono protagoniste del famoso flashback in cui le scoprono del tradimento di Byron. Aria decide di mantenere il suo segreto ed è proprio lei la prima ad essere ricattata con quest’informazione da A. Proprio come Cailtlin in The Perfectionists.
Questo, tuttavia, non è l’unico flashback a risultarci familiare…