Le Liars x Original Sin!

Le Liars originali celebrano PLL: Original Sin! È decisamente passato molto tempo da quando il cast di Pretty Little Liars accolse polemicamente la notizia dell’arrivo del reboot. All’epoca dei fatti, dopo l’annunncio, alcune protagoniste e Marlene King defollowarono in massa l’account ufficiale della serie. “I fan di #OGPLL (Original PLL, come ha ribattezzato la serie originale l’autrice, ndr) sono i più appassionati, amorevoli e leali nell’universo. Grazie a tutti per il vostro supporto. Noi saremo una famiglia per sempre. Vi voglio bene“, scrisse all’epoca l’autrice.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Qualcosa adesso sembra essere cambiato. Mancano oramai poche settimane al debutto della nuova serie legata all’universo PLL e firmata da Roberto Aguirre Sacasa (creatore di Riverdale). Il prossimo 28 luglio vedremo finalmente all’azione il nuovo gruppo di Liars e il nuovo A- alle loro calcagna. Negli scorsi giorni è stato pubblicato il primo trailer ufficiale del nuovo show e sono arrivati anche i commenti di alcune ex protagoniste. In particolare sia Lucy Hale che Troian Bellisario hanno postato il video nelle loro stories, scrivendo messaggi di supporto per PLL: Original Sin.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sto tremando. Non vedo l’ora di vederlo e di scambiare quattro chiacchiere con le ragazze il prossimo 15 luglio“, scrive la Hale. Come vi abbiamo segnalato qualche giorno fa infatti Lucy condurrà un evento speciale, il The Bloody Red Carpet Event. I vincitori del premio avranno la possibilità di assistere alla prima dell’episodio pilota di Original Sin insieme alle nuove protagoniste del reboot: Bailee Madison, Chandler Kinney, Zaria, Malia Pyles e Maia Reficco. A presentare il panel in cui potranno essere poste delle domande alle attrici sarà, per l’appunto, la Hale. 

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Beh, questa serie sembra fott***mente grandiosa” è invece il messaggio scritto da Troian Bellisario. Qualche settimana fa l’attrice ha rivelato che parteciperebbe volentieri al reboot proponendosi come regista di qualche episodio. E se proprio le due ex Liars tornassero? Alla luce dei messaggi postati il rumor diventa ancora più insistente.

Ecco le prime anticipazioni sulla nuova serie

Avanti