Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
lucy hale

News e anticipazioni

Lucy Hale condurrà un party di presentazione di Pretty Little Liars: Original Sin

Stefano D Onofrio | 18 Giugno 2022

Lucy Hale Pretty Little Liars

Lucy Hale sarà la conduttrice di un red carpet di presentazione del reboot di Pretty Little Liars, Original Sin

La festa con Lucy Hale

Pretty Little Liars continua a occupare un ruolo fondamentale nella vita di Lucy Hale. L’attrice ha fatto parte del cast del teen drama originale in tutte e 7 le stagioni nei panni di Aria Montgomery. Una volta terminata l’esperienza nella serie Lucy ha proseguito la sua carriera in altre serie tv, da Life Sentence a Katy Keene, ma nessuna di queste ha mai ottenuto il successo di PLL. E proprio dello show ideato da Marlene King è in arrivo un reboot che porta la firma di Roberto Aguirre Sacasa, il creatore di Riverdale.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Pretty Little Liars: Original Sin, questo il titolo della serie, sarà disponibile in streaming su HBO Max a partire dal prossimo 28 luglio. Ad anticiparlo è stato un primo teaser, che ha anche regalato le prime spaventose immagini della nuova A-. Per celebrare l’uscita della nuova serie, che ha il difficile compito di non far rimpiangere le Liars originali, il network ha organizzato un party di presentazione speciale che vedrà la conduzione proprio di Lucy Hale. The Bloody Red Carpet Event, questo il nome dell’evento, si terrà a Los Angeles il prossimo 15 luglio.

I vincitori del premio avranno la possibilità di assistere alla prima dell’episodio pilota di Original Sin insieme alle nuove protagoniste del reboot: Bailee Madison, Chandler Kinney, Zaria, Malia Pyles e Maia Reficco. A presentare il panel in cui potranno essere poste delle domande alle attrici sarà, per l’appunto, la Hale. Più volte a Lucy è stato chiesto, nelle varie interviste, se ha intenzione di ritornare a vestire nuovamente i panni di Aria Montgomery nella nuova serie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

In queste occasioni l’attrice ha sempre lasciato aperta la porta e non ha mai detto no a un possibile cameo nel nuovo progetto. Apparirà già nella prima stagione? Lo scopriremo solo a partire dal prossimo 28 luglio.

Intanto ecco qualche prima anticipazione su Original Sin

< Indietro Successivo >