peyton list

News e anticipazioni

Peyton List di Cobra Kai è apparsa in un episodio di Gossip Girl

Stefano D Onofrio | 13 Settembre 2022

Cobra Kai Gossip Girl Peyton List

Peyton List, interprete di Tory in Cobra Kai, ha avuto un piccolo ruolo in una puntata di Gossip Girl in passato

Ti ricordi di Peyton List in Gossip Girl?

Molto prima di Cobra Kai nella carriera di Peyton List c’è stato un piccolo ruolo anche in Gossip Girl. Lo scorso 9 settembre ha debuttato su Netflix la quinta stagione della fortunata serie sequel della saga di The Karate Kid. Da qualche anno è entrata nel cast fisso dello show anche la List, che interpreta il ruolo della tosta Tory Nichols (nemesi di Sam LaRusso). Oggi però vogliamo parlarvi di un’esperienza lavorativa precedente della giovane attrice, classe 1998.

Andando infatti a guardare attenzione la sua pagina Wikipedia ci siamo accorti che viene segnalata la sua partecipazione in una puntata di Gossip Girl. Era il 2009 ed era il sesto episodio della terza stagione del teen drama. Nel video che abbiamo linkato qui in alto vediamo una giovanissima Peyton List in compagnia di Penn Badgley e Hilary Duff, che all’epoca interpretava il personaggio ricorrente di Olivia Burke. Si tratta, come si può notare dal video, di una piccola parte.

Non si tratta però dell’unico ruolo dell’attrice prima del suo approdo in Cobra Kai. Per la tv la List ha lavorato più volte per Disney Channel. Prima nella serie Jessie, dove interpretava il ruolo di una delle protagoniste Emma Ross. Poi per il film The Swap, dove ha recitato al fianco di quello che, qualche anno dopo, sarebbe diventato nuovamente un suo collega (e anche il suo ragazzo). I protagonisti della storia sono Ellie e Jack. La prima è una ginnasta che vive solo con la madre dopo che il padre l’ha abbandonata. Il secondo è un ragazzo che, dopo la perdita della mamma, vive con i suoi fratelli e suo padre, che è anche il suo allenatore di hockey. Con un semplice scambio di sms, i due protagonisti finiscono per scambiarsi le rispettive vite e sono costretti a vivere uno la vita dell’altra e viceversa.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

A distanza di qualche anno Jacob Bertrand e Peyton List si sono perciò ritrovati sul set di un altro progetto. E, a quanto pare, sul set di Cobra Kai i due si sono innamorati.

Ecco cosa dice il gossip.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.