Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Perché Un posto al sole non va in onda il 12 luglio 2024

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Perché Un posto al sole non va in onda il 12 luglio 2024

Martina Pedretti | 11 Luglio 2024

Un Posto al Sole

Ecco perché Un posto al sole non va in onda il 12 luglio 2024

Un posto al sole di venerdì 12 luglio 2024 non andrà in onda perché ci sarà la IAAF Diamond League 2024: niente anticipazioni.

Un posto al sole venerdì 12 luglio 2024 non va in onda

Per la serata di venerdì 12 luglio 2024 Un posto al sole non andrà in onda. Infatti la puntata non sarà trasmessa, perché al suo posto, andrà in onda la IAAF Diamond League 2024, una competizione di atletica leggera che quest’anno si svolgerà a Monte Carlo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La soap lascia quindi posto all’atletica leggera che andrà in diretta su Rai 3. L’episodio di Un posto al sole che non andrà in onda venerdì 12 luglio 2024ma è già stato recuperato con una doppia puntata in onda giovedì 11.

Si riprenderà poi con la classica messa in onda della soap da lunedì 15 luglio, giorno in cui si tornerà a Palazzo Palladini in onda su Rai3. Scopriremo proprio in queste due puntate cosa succederà ai protagonisti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per recuperare la puntata non andata in onda il 12 luglio, Un posto al sole raddoppia il suo appuntamento di giovedì 11 luglio. Infatti andranno in onda ben due episodi di fila.

Leggi anche le anticipazioni della settimana

Quindi a partire da lunedì 15 luglio, Un posto al sole riprenderà la sua normale programmazione. La soap opera italiana andrà in onda regolarmente fino ad agosto, quando si fermerà per la consueta pausa estiva. Le puntate verranno sospese dal 12 al 23 agosto, periodo durante il quale andranno in onda delle repliche.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.