Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
911

News e anticipazioni

911 7, pubblicata una scena cancellata dal montaggio finale

Stefano D Onofrio | 11 Luglio 2024

911 The Originals

La ABC ha pubblicato una scena cancellata dal montaggio finale della settima stagione di 911 con protagonista Tommy

Una scena inedita dalla settima stagione di 911

La settima stagione di 911 è da poco terminata. Una stagione decisamente importante nella storia della serie per diverse di ragioni. In primo luogo perché dopo sei stagioni sulla Fox, il gruppo di pompieri della 118 hanno traslocato sulla ABC.

In secondo luogo perché le 10 puntate che hanno composto l’annata hanno segnato un punto di svolta nella storyline di Buck. Il vigile del fuoco interpretato da Oliver Stark ha scoperto la sua bisessualità e ha deciso di seguire il suo cuore, non senza remore, vivendo una storia d’amore con Tommy.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Questo plot twist ha trovato l’appoggio di gran parte dei fan dello show, che hanno da sempre sostenuto l’esistenza di una coppia formata però da Buck ed Eddie (Ryan Guzman). Secondo molti, pertanto, si tratterebbe di un primo passo verso un endgame per una ship che da anni tiene con il fiato sospeso milioni di persone.

Poche ore fa è stato annunciato che la nuova stagione di 911, l’ottava, debutterà sulla ABC il prossimo 26 settembre. Da quella data scopriremo pertanto come evolverà la storia d’amore tra Buck e Tommy e se ci sarà spazio per un coinvolgimento di Eddie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per ingannare l’attesa il profilo ufficiale della serie ha postato un video inedito tratto dalla settima annata. Protagonista di questa scena è Tommy, che viene “torchiato” da Hen e Karen. In un gioco di metafore e misunderstanding la coppia cerca di valutare il ragazzo di Buck e capire quali siano le sue reali intenzioni con il loro amico.

Stiamo andando molto piano. Infatti, lascio che sia lui a dettare il ritmo. E sto solo cercando di tenere il passo“, è la risposta di Tommy.

Leggi anche: House of the Dragon 2×04, la scena che ha spoilerato ciò che è successo ad Aegon al termine della puntata

Ora qualche mese d’attesa prima di scoprire cosa accadrà ai due. L’appuntamento per il ritorno di 911 è fissato per il prossimo 26 settembre.