Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Un posto al sole anticipazioni 11 luglio 2024

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 11 luglio 2024

Martina Pedretti | 10 Luglio 2024

Un Posto al Sole

Le anticipazioni di Un posto al sole del 11 luglio

Anticipazioni Un posto al sole di giovedì 11 luglio 2024, cosa succede nella doppia puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole giovedì 11 luglio 2024

Doppia puntata della soap Un posto al sole in arrivo: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 11 luglio 2024.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nella puntata precedente, Marina cerca invano di far riavvicinare Roberto e Filippo, mentre Diego si impegna per regalare a Ida un po’ di conforto. Intanto Viola deve affrontare i timori legati al lavoro di Damiano, con Eugenio che nel frattempo organizza un incontro con Antonio e Lucia.

Leggi anche le anticipazioni della settimana

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Trama doppia puntata giovedì 11 luglio 2024

Proseguiamo finalmente con le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 11 luglio 2024. Ecco cosa accade nell’episodio in arrivo, nella sua condotta autodistruttiva, in preda all’abuso di alcool, Alberto potrebbe diventare veramente pericoloso per sé e per gli altri. Nel frattempo Ida sta vivendo una situazione molto complicata, ma lei spera che sia solo questione di tempo. Invece ormai Samuel non ce la fa più a reggere il rapporto trasgressivo con Micaela. Come andrà a finire tra i due?

Nel secondo episodio saranno momenti di grande preoccupazione per Luca che si troverà in auto con Alberto completamente fuori di sé. Cresce il rapporto di stima e complicità tra Rosa e Don Antoine, Manuel sta per ricevere una visita davvero poco gradita. In cerca di un po’ di romanticismo nel loro rapporto, Samuel prova a spiegare a Micaela quello che prova.

Queste sono le anticipazioni della doppia puntata di giovedì 11 luglio 2024 di Un posto al sole.

Leggi anche: le anticipazioni della prossima puntata

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.50 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario.