Penn Badgley Blake Lively

Penn Badgley ricorda il peggior regalo ricevuto da Blake Lively

3Penn Badgley rievoca quando l’ex fidanzata Blake Lively gli regalò un oggetto tanto rivoluzionario quanto per lui poco meno che inutile.

Protagonista di You negli ultimi due anni, Penn Badgley è meglio conosciuto per il personaggio di Dan Humphrey di Gossip Girl, set sul quale conobbe ed ebbe una relazione con Blake Lively. La coppia si ritrovò a lavorare insieme anche dopo aver troncato il rapporto.

Trascorsi diversi anni da allora, Badgley ha cominciato a riesumare vecchi ricordi sulla compagna. A tre anni dalla fine della serie che oggi si avvia verso lo spin off su HBO Max, per esempio, il trentatreenne affermò che fra tutte le donne della sua vita, i baci peggiori li aveva dati proprio alla Lively sotto i riflettori di Gossip Girl.

Oggi invece, nel corso di una conversazione con Variety che ha già fatto il giro del mondo, Penn Badgley ha ripensato a uno dei peggiori regali mai ricevuti, e anche stavolta c’entra Blake Lively. In realtà si trattava di una strenna a dir poco rivoluzionaria, ma all’epoca nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Nemmeno sul set della serie che, per certi versi, ha anticipato lo spettegolare (e il bullismo) legato ai social network.

A suscitare in Badgley il ricordo di quel presente ci ha pensato un altro collega di Gossip Girl, Chace Crawford che nella serie era Nate Archibald. Anche lui partecipava alla conversazione consumatasi sul portale Variety, ed ecco che cosa si sono detti…

Indietro