Paul Rudd regala biscotti fuori dai seggi elettorali in USA
Paul Rudd tornerà in Ant-Man 3, tutte le news “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo…
Paul Rudd tornerà in Ant-Man 3, tutte le news
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Secondo le indiscrezioni di un podcast statunitense Ant-Man 3 ci sarà e farà parte della quinta fase del Marvel Cinematic Universe. Il tweet di Murphy’s Law rivela che avrebbe trovato le prove della registrazione di un titolo che non lascia spazio a equivoci: Pym Particles III LLC. Come sanno i fan degli Avengers, le particelle Pym sono ciò che ha permesso agli eroi di viaggiare nel regno quantico indietro nel tempo in Endgame. Questo sistema è stato introdotto nella prima pellicola su Ant-Man e poi reintrodotto nel film corale che ha conquistato il mondo intero.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA maggio 2020 Micheal Douglas, attore dei film su Ant-Man assieme a Paul Rudd, ha svelato che presto arriveranno news sul capitolo numero 3. Al momento non ci sono conferme, ma Douglas ha dichiarato di non poter dire molto, proprio perché i fan presto vedranno un annuncio molto interessante.
Durante un’intervista con SiriusXm Radio, il regista di Ant-Man e Ant-Man and the Wasp, Peyton Reed, ha parlato del prossimo film, dicendo: “Stiamo lavorando nonostante la pandemia, ci sono alcune cose davvero interessanti in cantiere, di cui ovviamente non posso parlare in questo momento. Com’è tradizione quando si parla della Marvel!” In esclusiva The Hollywood Reporter annuncia che Peyton Reed sarà il regista anche della terza pellicola.
Ant-Man 3 potrebbe uscire nel corso del 2023 o anche del 2024? Per ora non è possibile definire una data di uscita sicura e sapere quando esce il terzo Ant-Man con Paul Rudd. Infatti ricordiamo che tutta la fase 4 del Marvel Cinematic Universe è stata rimandata a causa COVID-19.
Ma le notizie non finiscono qui.