ant-man 3

Ant-Man 3: news su uscita, trama, cast e streaming

News su Ant-Man 3: se il sequel si farà, di cosa parla? Tutte le anticipazioni sulla trama

Secondo le indiscrezioni di un podcast statunitense Ant-Man 3 ci sarà e farà parte della quinta fase del Marvel Cinematic Universe. Il tweet di Murphy’s Law rivela che avrebbe trovato le prove della registrazione di un titolo che non lascia spazio a equivoci: Pym Particles III LLC. Come sanno i fan degli Avengers, le particelle Pym sono ciò che ha permesso agli eroi di viaggiare nel regno quantico indietro nel tempo in Endgame. Questo sistema è stato introdotto nella prima pellicola su Ant-Man e poi reintrodotto nel film corale che ha conquistato il mondo intero. Nonostante questa fonte, non ci sono certezze circa la reale realizzazione di Ant-Man 3, ed è necessario attendere la conferma da parte dei Marvel Studios.

Ma di cosa potrebbe parlare Ant-Man 3? Gli eventi di Avengers Endgame sembravano aver scritto la parola fine alle avventure di Scott Lang, che è riuscito a riunirsi con sua figlia ormai teenager e la compagna Hope. Nessuna anticipazione sulla trama ci rivela cosa possa essere successo dopo la scena in cui i tre sono riuniti a guardare i fuochi d’artificio, o dopo il funerale di Tony.

Cosa succederà nel terzo Ant-Man? Probabilmente Scott e Hope esploreranno in modo più approfondito il regno quantico. Non ci resta che aspettare e scoprire maggiori informazioni circa questa pellicola.

A maggio 2020 Micheal Douglas, attore dei film su Ant-Man, ha svelato che presto arriveranno news sul capitolo numero 3. Al momento non ci sono conferme, ma Douglas ha dichiarato di non poter dire molto, proprio perché i fan presto vedranno un annuncio molto interessante. Che stesse parlando di un eventuale panel al San Diego Comic Con 2020?

Cast, attori e personaggi del film con Paul Rudd ed Evangeline Lilly

Non è ancora stato confermato un cast ufficiale di Ant-Man 3, dato che non è ancora sicuro che il film verrà realizzato. Se i Marvel Studios decidessero di realizzare la pellicola, questi attori potrebbero tornare nel cast interpretando i rispettivi personaggi:

  • Paul Rudd è Scott Lang / Ant-Man;
  • Evangeline Lilly è Hope van Dyne / Wasp, compagna di Scott;
  • Michael Peña è Luis, collega di Scott;
  • David Dastmalchian è Kurt, collega di Scott;
  • Tip “T.I.” Harris è Dave, collega di Scott;
  • Judy Greer è Maggie, ex moglie di Scott;
  • Bobby Cannavale è Jim Paxton, il nuovo compagno di Maggie;
  • Randall Park è Jimmy Woo, agente FBI;
  • Emma Fuhrmann è Cassie Lang, figlia di Scott e Maggie;
  • Michelle Pfeiffer è Janet van Dyne, madre di Hope;
  • Michael Douglas è Henry “Hank” Pym, padre di Hope.

In esclusiva The Hollywood Reporter annuncia che Peyton Reed sarà il regista di questa terza pellicola, dopo aver lavorato sulle prime due.

Quando esce Ant-Man 3? Data di uscita

Non ci sono certezze circa il ritorno di Ant-Man al cinema, anche se la fonte presa in considerazione indica come inizio delle riprese l’estate 2021. L’attore Michael Douglas, Hank Pym nel film, ha dichiarato invece a Collider che le riprese avranno inizio a gennaio 2021.

Potrebbe quindi Ant-Man 3 uscire nel corso del 2022 o anche del 2023? Per ora non è possibile definire una data di uscita sicura e sapere quando esce il terzo Ant-Man.

I Marvel Studios hanno annunciato la fase 4 nella sua interezza, svelando il calendario delle uscite dal 2020 al 2021 che comprenderanno: Black WidowThe EternalsShang-ChiDoctor Strange 2Spider-Man 3 e Thor 4. Tra il 2022 e il 2023 arriveranno invece Black Panther 2Guardiani della Galassia 3, BladeFantastici 4, Captain Marvel 2 e probabilmente Ant-Man 3. Queste date si sono poi evolute a causa della pandemia, che ha fatto slittare diversi titoli.

Ant-Man 3 streaming su Disney+

Oltre al cast, un’altra certezza riguardo a Ant-Man 3 è dove vederlo in streaming dopo la sua uscita al cinema. Siccome Disney ha lanciato piattaforma streaming nel mese di novembre 2019, sicuramente anche questo sequel si aggiungerà ai titoli della libreria di Disney+. Infatti il servizio streaming includerà tutti i titoli del Marvel Cinematic Universe, in arrivo nel corso dei mesi a seguito del lancio. Probabilmente anche questa pellicola sarà inclusa, forse qualche mese dopo la sua uscita al cinema e forse in concomitanza con l’uscita in home video.

Quindi qualora si cercasse su Google Ant-Man 3 streaming ita, l’unica opzione di streaming legale sarà proprio quella del sito di Disney+, che uscirà come prima opzione. Per quanto riguarda l’Italia, il servizio è arrivato a marzo 2020.