Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
personaggi di AHS Cult - American Horror Story 7

Home | Rubriche ed editoriali

Da Evan Peters a Colton Haynes, le pagelle dei personaggi di AHS Cult

Niccolo Maggesi | 8 Settembre 2017

American Horror Story

Scorri le foto in alto e scopri il nostro punto di vista sui personaggi di AHS Cult! Quando quest’estate Ryan […]

Scorri le foto in alto e scopri il nostro punto di vista sui personaggi di AHS Cult!

Quando quest’estate Ryan Murphy ha anticipato che avremmo visto Evan Peters nella sua migliore interpretazione, aveva ragione. Già dalla première si capisce infatti che Kai sarà l’assoluto mattatore dell’intera stagione. Un personaggio tremendamente pericoloso, eppure proprio per questo smaccatamente affascinante.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Le spaventose grida di Sarah Paulson, dovute ad una spirale di fobie così come al ciuffo biondissimo di Trump, sono tornate. Straordinaria controparte di Evan Peters, verrà ormai ricordata al pari delle grida di Margot Kidder in Superman.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Billie Lourd, interprete della gelida Winter, continua a navigare nelle acque dell’inespressività . Ma per quanto ci si adatti al suo personaggio, vorremo vederla andare oltre quella consueta aria contrita che si porta dietro da Scream Queens.

Il ritorno di Twisty al suo scuolabus dell’orrore così come alla sua insofferenza per i picnic all’aria aperta, è stato un regalo di Ryan Murphy ai fan. O era solo il solito slancio autoreferenziale?

Nei panni del detective Samuels, Colton Haynes è andato dritto al cuore di tante e tanti, ma più di questo, per il momento c’è stato poco altro.

Ivy (Alison Pill) è una delle new entry più apprezzate. Sarà per la sua somiglianza con Ellen Page, o per il suo fare rassicurante e sincero.

Cheyenne Jackson, con la sua prestanza fisica notata persino dalla Paulson, è stato lo psichiatra meno professionale del mondo. Più amico che medico, ha fornito ad Ally il suo punto di vista… e pure consigli sulla palestra!

Chaz Bono è diventato un cassiere trumpiano del supermercato più isolato e pauroso del mondo. Mentre interpretava la sua parte, per, non potevamo fare a meno di chiederci: “Sì, ok, ma quando arriva tua madre?”.

< Indietro Successivo >