out pixar coming out disney+ streaming trama personaggi

OUT corto Pixar sul coming out: trama e uscita in streaming

Out è un nuovo corto prodotto da Pixar Animation Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. La storia parla del coming out. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su questo cortometraggio, le anticipazioni e quando sarà possibile vederlo.

Quando esce il corto Pixar OUT su Disney+? La data di uscita in streaming

quando esce out data di uscita
Greg e Manuel

Quando esce Out? La data di uscita è il 22 maggio 2020, giorno in cui il corto Pixar è disponibile nell’ampio catalogo di Disney+. Non molto tempo fa vi avevamo parlato invece dell’uscita di un film Pixar, Soul, svelandovi tutti i dettagli. Scopriamo perciò di cosa parla il cortometraggio.

Di cosa parla OUT? Trama del corto Pixar sul coming out

Di cosa parla OUT? Il cortometraggio Pixar parla del coming out ed è la prima volta che la casa di produzione ha un protagonista gay. Su Disney+, rispetto alla storia, dunque leggiamo:

Nella vita di Greg trovano normalmente posto la famiglia, l’amore e un piccolo cane molto vivace. Ma il giovane nasconde un segreto e oggi, con l’aiuto del furbo cagnolino e di un pizzico di magia, Greg potrebbe scoprire di non avere, in realtà, nulla da nascondere.

Il corto Pixar dura 9 minuti e vede quindi come protagonista anche un cagnolino, che aiuterà il suo padrone a capire di non dover nascondere la sua natura. I due si scambiano il corpo, e proprio il cane avrà un ruolo importante nel coming out di Greg. Quest’ultimo deve trasferirsi con il suo fidanzato, Manuel, e i genitori gli fanno una sorpresa per aiutarlo nel preparare tutto per il trasloco. Non sanno però che Greg è omosessuale.

Personaggi del nuovo corto Pixar su Disney+

personaggi out
Greg e Manuel

Parliamo ora dei personaggi di Out, che vi elenchiamo di seguito.

  • Greg
  • Jim, il cane
  • Manuel
  • Gigi, il gatto
  • Genitori di Greg

Trailer e video

Ecco quindi il trailer di Out, in cui possiamo avere un assaggio della storia di questo bellissimo corto della Pixar.

Dove vedere il corto Pixar sul coming out in streaming

streaming out disney+
Jim e Greg

Il corto Out è disponibile in streaming su Disney+. Dunque, se già avete un abbonamento a questa piattaforma streaming, potete trovarlo nel catalogo. In alternativa potete decidere di abbonarvi con una delle formule a disposizione. È possibile accedere ai contenuti in streaming pagando una quota mensile di 6,99 euro oppure scegliere una formula annuale di 69,99 euro. C’è la possibilità di usufruire di un periodo di prova gratuita di sette giorni.