Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Home | Rubriche ed editoriali

Once Upon a Time: I migliori momenti di Regina (Lana Parrilla) nella sesta stagione

Ginevra Tarascio | 15 Luglio 2017

lana parrilla Once Upon A Time

Sfoglia la gallery per scoprire quali sono i migliori momenti di Regina (Lana Parrilla) nella sesta stagione. Il primo momento […]

Sfoglia la gallery per scoprire quali sono i migliori momenti di Regina (Lana Parrilla) nella sesta stagione.

Il primo momento importante per Regina in questa sesta stagione? Quando apre il suo cuore a Snow e, nonostante il dolore e il lutto, riesce ad essere positiva e a credere nella speranza di un lieto fine.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Regina ha difeso la città dalla Evil Queen e persino i suoi ex acerrimi nemici, i Charmings. Pensate a quanto si è evoluto il loro rapporto…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

È persino arrivata ad uccidere il Conte di Montecristo e a sporcare nuovamente la sua anima, pur di salvare la sua nuova famiglia.

Per salvare Zelena dalla furia della Evil Queen, Regina si ferisce volontariamente, in modo da ferire anche la sua “metà cattiva”, dimostrando ancora una volta il suo altruismo.

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Emma e Regina erano nemiche, vero? Uno splendido momento in cui Regina ammette di non volere crescere Henry da sola, senza Emma.

Regina viene messa duramente alla prova nella 6×10, quando rivedere Robin Hood vivo nel Wish Realm. Il suo sguardo dice tutto…

Alla fine, dopo tanti fraintendimenti, Regina comprende che deve essere in grado di lasciar andare Robin una volta per tutte e decide di superare il suo dolore per il bene dell’uomo.

Un altro momento importantissimo, uno dei più importanti in sei stagioni. Regina accetta finalmente sé stessa e la propria oscurità : decide quindi di donare un po’ del proprio amore alla Evil Queen e di riprendersi un poco della sua oscurità , per riequilibrare le cose. Regina è infatti proprio questo: un equilibrio di bene e male, di bianco e nero, un personaggio umano e complesso, fatto di luci ed ombre.

Ancora una volta, Regina si dimostra un’ottima amica per Emma, quando decide di aiutarla a parlare dei suoi sentimenti e, insieme a Snow, organizza una “serata tra donne” in uno dei pub di Storybrooke!

I problemi tra Regina e Zelena sono stati sicuramente tanti, ma Regina ha deciso di metterli da parte e di aiutare la sorella. Pensate che le ha persino regalato una macchina VERDE!

Ancora una volta, Regina salva Snow e Charming. Dopo tanti tentativi, finalmente trova la soluzione alla Maledizione del Sonno: tutti gli abitanti della città , lei inclusa, si prenderanno carico di un pizzico della Maledizione, in modo da diluirla e permettere così ai Charmings di svegliarsi.

Grazie alle scelte di Regina, la Evil Queen, che ha in sé una parte dell’amore della sua metà buona, riesce a redimersi sacrificandosi per il bene di tutti, nel finale di stagione.

Ma la sua storia non è finita… perché è in arrivo per lei una speciale proposta da Robin Hood. È l’inizio di una nuova, meritatissima avventura.

Il momento più significativo per la nostra Regina è forse proprio nel finale: quando entra nel suo ufficio e trova i nani che si inchinano davanti a lei e, incredibilmente, si commuove.

< Indietro Successivo >