Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Once Upon A Time Rumple: ecco perché adesso è amato da tutti

Home | Rubriche ed editoriali

Once Upon A Time Rumple: dal più odiato al più amato

Debora Parigi | 23 Gennaio 2018

Once Upon A Time Robert Carlyle

Once Upon A Time Rumple: la storia d’amore che ha fatto piangere La vera svolta nelle opinioni del pubblico è […]

Once Upon A Time Rumple: la storia d’amore che ha fatto piangere

Once Upon A Time Rumple: ecco perché adesso è amato da tutti Once Upon A Time 7 Once Upon A Time 7x04: sinossi e foto dell'episodio dedicato ai Rumbelle

Belle e Rumple

La vera svolta nelle opinioni del pubblico è arrivata con l’episodio 7×04 dedicato proprio ai Rumbelle. Quella puntata ha rivelato al pubblico cosa era successo alla coppia e perché Belle non fosse presente a Hyperion Heights.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La storia ha fatto praticamente piangere tutti. E soprattutto ha mostrato un Rumple completamente diverso a quello visto in tutte le sei stagioni precedenti. Non era l’umano codardo, ma non era nemmeno il padre che faceva tutto per il figlio (anche le scelte sbagliate). Non era il Signore Oscuro che usava il potere del pugnale anche solo per tagliare il pane. Rumple era un uomo che voleva addirittura gettare via quel pugnale, era una persona che ha passato tranquillamente la sua vita da uomo follemente innamorato di sua moglie e che davvero si è scordato di avere un grande potere dentro di sé.

In quell’episodio Robert Carlyle ha interpretato il Rumple che i suoi fan speravano di vedere prima o poi e ha dato inizio ad un nuovo lato del personaggio che viene mostrato episodio dopo episodio nella settima stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >