Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Once Upon A Time Rumple: ecco perché adesso è amato da tutti

Home | Rubriche ed editoriali

Once Upon A Time Rumple: dal più odiato al più amato

Debora Parigi | 23 Gennaio 2018

Once Upon A Time Robert Carlyle

Once Upon A Time Rumple: pronto ad aiutare Dopo essere stato a lungo in disparte, a fare tutto per conto […]

Once Upon A Time Rumple: pronto ad aiutare

Once Upon A Time Rumple: ecco perché adesso è amato da tutti Once Upon A Time 7 Rumple fondamentale nei prossimi episodi

Rumple

Dopo essere stato a lungo in disparte, a fare tutto per conto proprio e ad osservare gli eroi mentre tentavano di sconfiggere il cattivo di turno, quest’anno Rumple è finalmente al centro della lotta.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

È vero, all’inizio in molti hanno pensato che continuasse a lavorare per conto suo (come quando non ha rivelato a Regina di avere anche lui di nuovo la memoria). Ma aveva solo bisogno di capire piano piano che l’unione fa la forza. È, infatti, proprio il winter finale che ha dimostrato che adesso Rumple farà squadra con altri per fermare e sconfiggere la Congrega delle Otto. Sarà un vero e proprio leader che probabilmente mostrerà anche le sue doti di Salvatore, quale sarebbe dovuto essere se la Fata Oscura non avesse tagliato il suo destino.

Quindi nella seconda parte di stagione, ricordando alcune anticipazioni, Rumple dovrebbe trasformarsi in eroe vero e proprio cominciando con la sua missione di far credere ai suoi compagni di squadra. Inoltre una cosa che tutti hanno estremamente apprezzato e non fare favori per un proprio tornaconto, ma solo perché è la cosa giusta e buona da fare. Non ricade negli stessi errori e va avanti come un vero buono.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >