Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Home | News e anticipazioni

Once Upon A Time: un membro del cast originale torna prima del finale

Debora Parigi | 28 Febbraio 2018

Once Upon A Time

Once Upon A Time cast originale: il ritorno del giovane Henry Dopo Emma, Belle, Zelena e altri che devono ancora […]

Once Upon A Time cast originale: il ritorno del giovane Henry

Dopo Emma, Belle, Zelena e altri che devono ancora apparire, un altro attore appartenente al vecchio cast di Once Upon A Time tornerà prima della fine della serie. Stiamo parlando di Jared Gilmore. In realtà aveva già fatto delle brevi apparizioni nella premiere della settima stagione e anche nell’episodio 7×02. Ma adesso l’attore riprenderà il suo ruolo come giovane Henry Mills per buona parte di un episodio ben preciso. Si tratta del 7×20, il cui titolo era già stato reso noto su Twitter da Horowitz e cioè “Is This Henry Mills?”.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

A riportare la notizia e le dichiariazioni degli autori è il sito americano Entertainment Weekly dopo l’incontro dei due creatori con la stampa a seguito della proiezione della premiere della seconda parte di stagione (che andrà in onda in America venerdì 2 marzo).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Siamo molto contenti di riavere Jared. È, in molti modi, il cuore e l’anima di questo show. È cresciuto letteralmente nella serie, quindi è davvero meraviglioso rivederlo.

L’episodio in questione ruoterà intorno a Regina e ad Henry, tornando indietro nel tempo, cioè a prima che lui lasciasse Storybrooke. Questi flashback, quindi, permetteranno a Jared Gilmore di tornare ad essere l’Henry giovane. E, come hanno riferito gli autori, ci sarà davvero un ritorno alle origini e a Storybrooke.

All’inizio dell’anno, quando lo abbiamo visto salire in moto, era come un altro Jared. Stiamo per mostrare un episodio con lui prima di quell’evento a Storybrooke con Regina. Pensiamo che sia una storia madre-figlio davvero dolce ed emozionante. Saremmo depressi se non dovessimo più rivedere Storybrooke. Quindi sì, rivedremo Storybrooke.

E le porte sono aperte anche per altri volti già noti…

< Indietro Successivo >