Once Upon A Time 7×06: Henry e Jacinda

Ivy intanto porta la terra del giardino alla Strega. La donna fa cadere al di sopra i petali dei fiori e con la magia lascia crescere una pianta. Il ramo è sinuoso e pieno di spine e pare essere altrettanto pericoloso. Ivy ne estrae un liquido ed è intenzionata a portarlo a Regina.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Henry intanto attira l’attenzione di Jacinda ma finisce per farsi vedere in imbarazzo. Il giovane in modo alquanto assurdo le chiede di uscire insieme. Dopo un primo momento di titubanza, la giovane acconsente per un appuntamento immediato, chiedendogli di aiutarla a sistemare il camion.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Once Upon A Time 7x06: sinossi e foto dell'episodio dedicato a Regina Once Upon A Time 7

Lucy nel mentre sembra piuttosto sconvolta. Sperava di trovare un libro come Henry nella sua storia, proprio nell’armadio della sua stanza. Roni acconsente nel farle credere di poter essere la Regina Cattiva e le chiede di verificare la sua teoria insieme. La bambina la abbraccia senza attendere un secondo.

Drizella intanto si allena con Regina. Mettendosi in pericolo, la Mills spinge la ragazza a usare i suoi poteri e a credere in se stessa. La donna si rivede molto nella figlia di Lady Tremaine e racconta di aver fatto cose terribili, compreso di aver lanciato la Maledizione Oscura. Ad avvicinarsi a loro è Rumple.

IndietroAvanti