Once Upon A Time 7×06: L’arrivo di Rumple

Weaver viene raggiunto da RoniLucy. La donna le chiede di verificare se una certa donna ha adottato un bambino a Boston. L’uomo vuole qualcosa in cambio e la barista acconsente. TillyRogers arrivano a casa della ragazza che propone una partita a scacchi. Il detective le parla di Eloise Gardener e della sua scomparsa improvvisa, mostrandole addirittura la strana runa sul quaderno che ha ritrovato da poco. Tilly gli propone di guardare bene ciò che ha di fronte.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Weaver arriva da Roni con una cartella per i documenti. Regina Mills ha davvero adottato un bambino in Boston. La donna spiega di aver richiesto un favore e non un interrogatorio. L’uomo le consegna i documenti e le ricorda che gli deve un favore.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Once Upon A Time 7x06: sinossi e foto dell'episodio dedicato a Regina

Rumple racconta a Regina di aver vissuto una bella vita con Belle e le dice come mai è in quel reame. La donna è sorpresa positivamente e gli racconta di HenryRumple spinge Regina a chiedersi perché Tremaine vuole una figlia con la magia. Lei e Regina vedono la donna strappare il cuore da Anastasia e reinserirlo nel suo corpo. La Mills le spiega che il piano della madre è quello di sostituire il cuore di Anastasia con il suo. La ragazza è distrutta ma Regina le promette di poterla proteggere. Drizella le chiede di aiutarla a uccidere la madre ma Regina rifiuta strenuamente.

IndietroAvanti