Once Upon A Time 7 Lady Tremaine e Drizella addio alle due cattive?

Once Upon A Time 7 Lady Tremaine e Drizella addio alle due cattive?

1Il destino delle due originarie cattive è appeso ad un filo. Infatti, in Once Upon A Time 7 Lady Tremaine e Drizella potrebbero entrambe dire addio alla serie.

È proprio di ieri la notizia che ha sconvolto i fan di Once Upon A Time secondo cui Adelaide Kane sarebbe all’ultimo mese di riprese per poi gettarsi in un nuovo progetto lavorativo. Ciò ha fatto subito pensare che il personaggio di Drizella aka Ivy possa presto morire nello show della Abc. Ma a questa si potrebbe aggiungere anche quella di Victoria Belfrey, poiché sembra che l’attrice non sia più sul set. Quindi in Once Upon A Time 7 Lady Tremaine e Drizella non ci saranno ancora per molto?

La risposta, purtroppo, sembra essere affermativa. Se infatti per la Kane c’è la conferma che da febbraio non sarà più sul set, per Gabrielle Anwar ci sono solo delle voci, ma che sono comunque abbastanza concrete. L’attrice, infatti, non si vede più sul set da circa la fine di novembre. Ovviamente è possibile che stia girando solo in interni, ma i fan non la vedono proprio arrivare e andarsene dai luoghi di riprese. Inoltre l’Anwar non posta sui social niente che riguarda la serie e non appare nemmeno nelle foto degli altri attori.

Madre e figlia quindi moriranno? E per mano di chi?

Indietro