Once Upon A Time 7 Adelaide Kane: Drizella non sarà in tutta la stagione Once Upon A Time 7x06: sinossi e foto dell'episodio dedicato a Regina Once Upon A Time 7

Once Upon A Time 7 Adelaide Kane: Drizella non sarà in tutta la stagione

1In Once Upon A Time 7 Adelaide Kane non sarà presente per tutta la stagione. La sua Drizella uscirà presto dallo show. Ivy potrebbe quindi morire?

In Once Upon A Time 7 Adelaide Kane, interprete di Drizella aka Ivy nel mondo reale, è entrata subito nei cuori dei fan. L’attrice aveva già conquistato gran parte del pubblico televisivo grazie al suo ruolo di protagonista della serie TV Reign, dove appunto interpretata Mary Stuart.

Quando la serie che l’aveva fatta conoscere in tutto il mondo è stata cancellata, la Kane ha passato un momento davvero difficile ed è rimasta male di questa scelta. Come ha raccontato alla rivista NKD Magazine il momento più difficile è stato quando lei e tutto il resto del cast hanno girato le ultime scene. Erano diventati una famiglia e quindi quelle ultime riprese hanno emozionato molto tutti quanti.

Ma Once Upon A Time ha dato una nuova possibilità ad Adelaide, la quale è stata davvero estasiata di entrare in questo show così famoso e amato. Ed infatti il pubblico, come detto, ha apprezzato subito sia lei come attrice che anche il suo personaggio, cioè quello di una delle sorellastre di Cenerentola.

Ma a quanto pare la permanenza nella serie della Abc non sarà definitiva, poiché è proprio di ieri la notizia che Adelaide Kane non dovrebbe essere presente fino alla fine della settima stagione dello show.

Vediamo tutti i dettagli…

Indietro