Once Upon A Time 7 Lady Tremaine e Drizella uccise da Gothel?

Prima che iniziasse a nuova stagione dello show, Lady Tremaine era stata presentata come la nuova grande cattiva. Questo ovviamente non è stato del tutto errato, ma gli autori hanno voluto mantenere una sorpresa per i fan. La cattiva più grande, infatti, è sempre stata Drizella, cioè la figlia della donna.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ma Once Upon A Time è sempre in evoluzione e i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Ecco infatti che Lady Tremaine si è rivelata essere la più buona tra i cattivi, mentre la strega prigioniera è colei che ha sempre manovrato tutti, compresa la giovane Drizella. Proprio questa indole malvagia potrebbe portare ad un tragico destino per la matrigna e la sorellastra di Cenerentola.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Già nel finale di metà stagione è stato mostrato che le due sono state fatte prigioniere di Gothel e sembra non esserci via di fuga per loro. Anastasia, invece, si trova ad essere sotto la custodia della strega, pronta ad insegnarle tutto ciò che sa. E se il primo passo verso la cattiveria e l’entrata ufficiale nella Congrega delle Otto fosse quella di un atto di pura malvagità? Gothel potrebbe riuscire a manipolare totalmente Anastasia e spingerla a uccidere la madre e la sorella.

Vediamo le anticipazioni della seconda parte di stagione…

IndietroAvanti