Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
regina mills

Rubriche ed editoriali

Once Upon a Time: 10 curiosità su Regina Mills

Ginevra Tarascio | 3 Gennaio 2017

lana parrilla Once Upon A Time

Sfoglia la gallery per scoprire tutte le curiosità su Regina Mills! Sfoglia la gallery e scopri le 10 curiosità su […]

Sfoglia la gallery per scoprire tutte le curiosità su Regina Mills!

Sfoglia la gallery e scopri le 10 curiosità su Regina Mills!

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il compleanno di Regina è il primo febbraio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per noi è semplice da capire da dove derivi il nome Regina, ma per gli americani non è così ovvio. Deriva dal latino e significa chiaramente regina, mentre il cognome, Mills, ha due richiami. Il primo è “miller” che in inglese significa “mugnaio”. Regina è infatti la nipote di un mugnaio e la 2×16, la puntata dedicata a Cora, si intitola “The Millers Daughter”. Inoltre, in greco “milo” significa mela. Anche questo è un richiamo al cognome di Regina.

Il cavallo di Regina si chiama “Roncinante”, la versione inglese di “Ronzinante”, il cavallo di Don Chisciotte.

Il nome completo di Henry è “Henry Daniel Mills”, in ricordo delle due persone che Regina ha amato di più, cioè suo padre Henry e il suo primo Vero Amore, Daniel.

Regina ed Henry hanno guardato insieme Star Wars diverse volte. Inoltre in un episodio della quarta stagione, Regina regala ad Henry un plico di fumetti della Marvel tra i quali si possono vedere Thor e S.H.I.E.L.D.

Durante la prima stagione, mentre Regina parla, si sente spesso il gracchiare dei corvi in sottofondo. Questa è stata una scelta registica ben precisa.

La cripta di Regina è una location molto problematica, a detta dei produttori. Durante le sei stagioni si possono vedere diversi cambiamenti, ad esempio nella pavimentazione, negli ornamenti all’esterno oppure nella disposizione di diversi oggetti.

I cuori nella cripta di Regina sono disposti in nove colonne e dodici file. Se si moltiplicano i due numeri, si ottiene 108 che è il numero civico della casa di Regina.

La casa di Regina è arredata in bianco e nero. È stata una scelta dei produttori che volevano mettere in risalto il contrasto tra i due lati, quello buono e quello oscuro, della protagonista.

Kristin Bauer van Straten ha dichiarato che sia lei che Lana Parrilla hanno recitato le loro scene in modo che sembrasse che tra Regina e Malefica ci fosse stata una sorta di attrazione.

< Indietro Successivo >