Oltre la Soglia ultima puntata anticipazioni domenica 15 novembre 2019

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Oltre la Soglia ultima puntata anticipazioni martedì 17 dicembre 2019

Niccolo Maggesi | 11 Dicembre 2019

Oltre la Soglia

Anticipazioni sulla sesta e ultima puntata di Oltre la Soglia, in onda su Canale 5 martedì 17 dicembre 2019: Di […]

Anticipazioni sulla sesta e ultima puntata di Oltre la Soglia, in onda su Canale 5 martedì 17 dicembre 2019: Di Muro scopre la verità.

Sesta e ultima puntata di Oltre la Soglia: la fiction di Canale 5 di cui vi abbiamo raccontato le anticipazioni nelle scorse settimane terminerà martedì 17 dicembre 2019. Purtroppo la risposta degli spettatori relativamente a questa produzione con Gabriella Pession non è stata delle migliori. La rete ha perciò scelto di cambiare ripetutamente collocazione alla serie, che però non ne ha comunque guadagnato. L’ultima puntata sarà addirittura trasmessa in seconda serata, dopo il film Il libro della giungla.

In ogni caso, per tutti coloro che se la fossero persa, Oltre la Soglia è disponibile su Mediaset Play per lo streaming. L’ultimo appuntamento, nel quale ci si aspetta che non siano lasciate porte aperte data la remota ipotesi di un seguito, vedrà Tosca e Di Muro ad un bivio. La dottoressa e il magistrato imboccheranno la stessa strada?

(LEGGI ANCHE: Trama quinta puntata)

Oltre la Soglia anticipazioni sesta puntata 17 dicembre: l’arrivo di un pericoloso paziente

Nella sesta e ultima puntata di Oltre la Soglia, tutti i nodi verranno al pettine e finalmente Di Muro avrà la certezza che Tosca sia affetta da schizofrenia come già ipotizzato. Il PM ha intrapreso una relazione con la psichiatra, ma il faro sfuggente di lei l’ha progressivamente allontanato. Le tensioni accumulate nelle ultime settimane potrebbero culminare proprio nei nuovi due episodi, con conseguenze drammatiche per la vita e soprattutto il futuro di Tosca. Ma scopriamo meglio di che cosa stiamo parlando.

Nell’ultima puntata di Oltre la Soglia, come rivelano le anticipazioni del 17 dicembre, Tosca si troverà finalmente faccia a faccia alla sua paura più grande. Di Muro ha infatti scoperto la verità, e le chiede conto di tutto. La dottoressa dovrà trovare le forze per spogliarsi del suo segreto più intimo, affidandosi per la prima volta e completamente ad un’altra persona. Ne varrà la pena?

È quel che dovremmo scoprire quando il magistrato sarà chiamato a testimoniare sulla professionalità di Tosca, messa in dubbio da una commissione disciplinare. La dottoressa rischia infatti di essere estromessa dalla propria attività con l’accusa di inefficienza. I suoi metodi estranei all’ortodossia e l’apparente riluttanza ai richiami hanno attirato su di lei le antipatie di qualcuno.

Nel contempo Agosti deve occuparsi del caso di Lea al posto della collega, e non trascurare di arrivare a capo della sua situazione con Barbara. Quest’ultima ha ormai confessato al marito di provare attrazione per un altro uomo, ed è pronta a capire se il suo amore per il medico del reparto sboccerà oppure no.

Infine, in ospedale approda un paziente più pericoloso del solito, che potrebbe costituire l’ultima vera sfida di Tosca.

Oltre la Soglia streaming: diretta e on demand

Per seguire la diretta streaming di Oltre la Soglia c’è il servizio Mediaset Play, che necessita di una connessione a internet e di un account al sito stesso, completamente gratuito. Se avete una smart TV abilitata, il servizio di Mediaset Play comparirà direttamente sullo schermo, e potrà essere attivato utilizzando la tastiera del telecomando.

Se invece volete rivedere Oltre la Soglia in versione on demand, dal giorno successivo alla messa in onda le puntata sono in streaming su Mediaset Play. Accedete al servizio, individuate la scheda ufficiale del programma, e cliccate infine sulla puntata che vi siete persi.

Oltre la Soglia terza puntata anticipazioni mercoledì 20 novembre 2019

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Oltre la Soglia terza puntata: anticipazioni mercoledì 20 novembre 2019

Niccolo Maggesi | 20 Novembre 2019

Oltre la Soglia

Terza puntata di Oltre la Soglia, con Gabriella Pession e Giorgio Marchesi: tutte le anticipazioni sui nuovi episodi di mercoledì […]

Terza puntata di Oltre la Soglia, con Gabriella Pession e Giorgio Marchesi: tutte le anticipazioni sui nuovi episodi di mercoledì 20 novembre 2019.

Continuano le avventure di Tosca Navarro presso il reparto di psichiatria infantile dell’ospedale romano in cui la dottoressa lavora. Di volta in volta, al cospetto di questo medico atipico e speciale, giungono ragazzi problematici che hanno bisogno di aiuto, ma soprattutto di essere capiti. E Tosca ci riesce meglio di chiunque altro, essendo anch’essa affetta da schizofrenia. Il passato che ancora la tormenta resta un segreto per i più che la circondano. Il PM Di Muro, però, che lentamente si è insinuato nella sua vita, potrebbe ben presto venirne a conoscenza. Nel frattempo i due indagheranno su un altro protagonista dei nuovi episodi nella terza puntata di Oltre la Soglia, in onda su Canale 5 mercoledì 20 novembre 2019: eccovi le anticipazioni e come rivedere la fiction in streaming.

(LEGGI ANCHE: Oltre la Soglia trama seconda puntata)

Oltre la Soglia anticipazioni e trama terza puntata 20 novembre: il caso di Anna

Gabriella Pession e Giorgio Marchesi torneranno a interpretare Tosca e Di Muro nella terza puntata di Oltre la Soglia il 20 novembre su Canale 5, ma cosa accadrà lo scopriamo leggendo le anticipazioni ufficiali sulla trama.

La puntata sarà nuovamente suddivisa in due episodi (le puntate saranno 6 in tutto, per un numero complessivo di 12 episodi). Al momento in cui scriviamo possiamo anticipare che Tosca dovrà prendersi cura del caso di Anna. La ragazza, secondo le anticipazioni della terza puntata di Oltre la Soglia, presenta i chiari sintomi di una malattia della quale, apparentemente, sa tutto. Da un momento all’altro, mentre altri medici la stavano seguendo, Anna decide però di fuggire ma nessuno ha il coraggio di denunciarne la sparizione.

Nel frattempo Tosca deve fronteggiare i consueti spettri che angosciano la sua vita. Uno è quello della se stessa ancora adolescente, con cui in alcune circostanze si sorprende a parlare. Un altro è invece Di Muro, che come lei ha un passato oscuro e questo la intriga e al tempo stesso la spaventa. Mentre ne studia sguardo e azioni, Tosca proverà a trovare la forza per fidarsi di lui. Ci riuscirà, trovando così una felicità che credeva perduta per sempre?

Oltre la Soglia streaming e replica: come rivedere la fiction

Come per tutte le produzioni Mediaset, anche relativamente a Oltre la Soglia diremo che per rivedere la fiction in replica l’unica soluzione è lo streaming su Mediaset Play. Gli episodi della serie con Gabriella Pession saranno infatti resi disponibili dalla rete sulla piattaforma on demand, a partire dal giorno successivo alla messa in onda.

Per accedere a Mediaset Play, servizio completamente gratuito, è necessario avere un dispositivo elettronico e una connessione a internet. Per smart TV non abilitate, smart phone e tablet, scaricare l’applicazione della piattaforma tramite l’apposito store. Per le TV abilitate, invece, selezionare Mediaset Play seguendo le indicazioni sul teleschermo e usando semplicemente i tasti del telecomando.

Oltre la Soglia quarta puntata anticipazioni mercoledì 27 novembre 2019

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Oltre la Soglia quarta puntata: anticipazioni mercoledì 27 novembre 2019

Niccolo Maggesi | 19 Novembre 2019

Oltre la Soglia

Le anticipazioni della quarta puntata di Oltre la Soglia, con Gabriella Pession su Canale 5 mercoledì 27 novembre 2019. Tosca […]

Le anticipazioni della quarta puntata di Oltre la Soglia, con Gabriella Pession su Canale 5 mercoledì 27 novembre 2019. Tosca alle prese con due nuovi casi.

Nonostante gli ascolti in picchiata (dopo il debutto la serie ha infatti subito una drastica inflessione negativa), Oltre la Soglia prosegue la sua corsa verso il finale. La fiction con Gabriella Pession e Giorgio Marchesi resta nella programmazione del mercoledì sera di Canale 5, aspettando che il pubblico si affezioni a Tosca e alle sue storie. La psichiatra infantile sarà nuovamente alle prese con due nuovi casi anche nella quarta puntata di Oltre la Soglia, della quale stiamo per raccontarvi tutte le anticipazioni. I prossimi episodi vedranno la dottoressa dividersi fra una coppia di adolescenti problematici. Nel contempo si occuperà dei ragazzi in reparto, e vedrà di risolvere i suoi problemi personali con Musco. Ma come? Scopriamolo con tutti i dettagli sulla trama degli episodi di mercoledì 27 novembre 2019.

(LEGGI ANCHE: anticipazioni puntata 3 Oltre la Soglia)

Oltre la Soglia quarta puntata, anticipazioni 27 novembre: Diego e Adila hanno bisogno di Tosca

A chiedere l’aiuto di Tosca stavolta sono Diego, un ragazzo svenuto in palestra, e la giovane Adila, vittima di alcune allucinazioni. Nel primo caso la psichiatra vorrà indagare meglio nella quotidianità del paziente, ricostruendo le dinamiche dello svenimento. Diego ha perso i sensi dopo una lunga sessione di allenamento in palestra. Ma per quale motivo ha deciso di sforzarsi a tal punto, e che rapporti ha con i coetanei e gli amici del centro sportivo? Tosca si mette sulle tracce di qualsiasi indizio che l’aiuti a risolvere il caso.

Nel frattempo, in ospedale la dottoressa Capello si rende sempre più conto dell’attrazione per il collega Agosti. Anche il marito di lei è ormai consapevole che qualcun altro ha avuto accesso al cuore della compagna. Basterà questo perché il loro matrimonio finisca in frantumi e i rapporti tra marito e moglie si inaspriscano drammaticamente…

Sempre nelle anticipazioni alla quarta puntata di Oltre la Soglia leggiamo del caso di Adila. La ragazza, di appena sedici anni, è nata da genitori di origine egiziana. Proprio questo particolare potrebbe avere in qualche modo a che fare con le sue allucinazioni. In seguito ad una di queste Adila viene ricoverata in ospedale richiedendo l’aiuto della dottoressa. Tosca sa sulla sua stessa pelle cosa significhi vivere episodi del genere, e nessuno meglio di lei potrebbe aiutarla.

Diego sembra infine essersi ripreso dal brutto episodio. La presenza di Tosca ha decisamente migliorato il suo stato d’animo. Eppure il ragazzo cerca di capire se sia meglio lasciare la struttura ospedaliera affidandosi a Bruno. Come andrà a finire?

Oltre la Soglia streaming e replica puntate intere

Per rivedere le puntate intere di Oltre la Soglia si può approfittare della replica streaming su Mediaset Play. La piattaforma mette infatti a disposizione degli spettatori tutti gli episodi della fiction con Gabriella Pession, a partire dal giorno successo dalla messa in onda.

Ogni giovedì, dunque, le puntate di Oltre la Soglia si possono recuperare in versione streaming e on demand su Mediaset Play. Basterà accedere al servizio tramite smart TV abilitata, o applicazioni per tablet, smart phone o altre smart TV. Una volta sulla piattaforma, cercate la scheda del programma e cliccate sull’episodio che volete rivedere.

Oltre la Soglia seconda puntata anticipazioni mercoledì 13 novembre 2019

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Oltre la Soglia seconda puntata: anticipazioni mercoledì 13 novembre

Niccolo Maggesi | 6 Novembre 2019

Oltre la Soglia

Seconda puntata di Oltre la Soglia: anticipazioni sul nuovo appuntamento della fiction con Gabriella Pession. Tosca e Di Muro si […]

Seconda puntata di Oltre la Soglia: anticipazioni sul nuovo appuntamento della fiction con Gabriella Pession. Tosca e Di Muro si avvicinano.

Secondo appuntamento della nuova fiction di Canale 5 con protagonisti Gabriella Pession e Giorgio Marchesi. Oltre la Soglia, che ha già raccolto davanti al teleschermo una discreta fetta di telespettatori, torna infatti con la seconda puntata mercoledì 13 novembre 2019 alle ore 21.25: seguiranno tutte le anticipazioni sulla trama. Trama che, di puntata in puntata, vedrà al centro del racconto diverse storie di ragazzi problematici che approderanno presso il reparto ospedaliero in cui lavora Tosca. La dottoressa, segretamente affetta da schizofrenia, ha la sorprendente capacità di mettersi nei panni dei propri pazienti. Questa sottile sensibilità, che le deriva dall’essere lei stessa in cura presso l’unico collega consapevole del suo segreto, la guiderà felicemente nel lavoro. Nella vita privata, invece, Tosca deve ancora trovare il proprio equilibrio. Riuscirà a farlo con il magistrato Di Muro, con il quale si ritroverà a collaborare?

(LEGGI ANCHE: Trama prima puntata Oltre la Soglia)

Oltre la Soglia seconda puntata: anticipazioni sulla trama

Secondo le anticipazioni della seconda puntata di Oltre la Soglia, la trama dei prossimi due episodi s’incentrerò sui casi di Silvia e Roberto. Mentre Tosca (Pession) e Di Muro (Marchesi) proseguono la loro conoscenza, accorgendosi d’essere reciprocamente attratti l’uno dall’altro, si prendono in carico i due ragazzi.

Da un lato c’è Silvia, spesso sorpresa da veri e propri accessi di rabbia che fatica a tenere a freno. Dall’altra Roberto, incapace di sentirsi veramente a proprio agio senza musica nelle orecchie. Tosca tenterà di entrare in contatto con entrambi, raggiungerli sulla loro stessa lunghezza d’onda e individuare la soluzione a ciascun caso.

Nel farlo le resteranno vicini i collaboratori più fidati, dall’amico Alessandro (Briguglia) che è anche l’unico a conoscere il suo segreto, alla fragile Barbara (Torresi) che tanto l’ammira.

I metodi di Tosca saranno invece osteggiati da Francesco (Tedeschi), che per parte sua crede nella necessità di seguire i protocolli. Lo stesso sembrerà voler fare Di Muro, almeno sinché il magistrato non si renderà conto del talento della dottoressa. E proprio mentre accade questo Piergiorgio si accorge anche di quanto Tosca sia per lui speciale…

Nella seconda puntata di Oltre la Soglia, seguendo ancora le anticipazioni, i due giovani protagonisti degli episodi saranno Martina Cerroni e Michele Spadavecchia. Il resto del cast, oltre a Gabriella Pession e Giorgio Marchesi, vedrà la presenza di Camilla Ferranti, Paolo Briguglia, Alessandro Tedeschi e Nina Torresi.

Oltre la Soglia streaming e replica

Come seguire in streaming o rivedere in replica la seconda puntata di Oltre la Soglia? Per la diretta streaming della fiction, che andrà in onda ogni mercoledì per un totale di 6 puntate e 12 episodi, c’è il servizio Mediaset Play. Lo stesso che, dal giorno dopo il passaggio in TV, vi consentirà di recuperare i due episodi nella versione on demand.

Mediaset Play è la piattaforma streaming di Mediaset messa a disposizione degli utenti per vedere e rivedere tutte le produzioni della rete. Se volete recuperare Oltre la Soglia scaricate l’apposita applicazione per smart phone, tablet o smart TV, oppure seguite le indicazioni sul teleschermo nel caso abbiate una smart TV abilitata. Il servizio è gratuito e previsto su tutti i dispositivi elettronici.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.