Oltre la Soglia ultima puntata anticipazioni domenica 15 novembre 2019

Oltre la Soglia ultima puntata anticipazioni martedì 17 dicembre 2019

Anticipazioni sulla sesta e ultima puntata di Oltre la Soglia, in onda su Canale 5 martedì 17 dicembre 2019: Di Muro scopre la verità.

Sesta e ultima puntata di Oltre la Soglia: la fiction di Canale 5 di cui vi abbiamo raccontato le anticipazioni nelle scorse settimane terminerà martedì 17 dicembre 2019. Purtroppo la risposta degli spettatori relativamente a questa produzione con Gabriella Pession non è stata delle migliori. La rete ha perciò scelto di cambiare ripetutamente collocazione alla serie, che però non ne ha comunque guadagnato. L’ultima puntata sarà addirittura trasmessa in seconda serata, dopo il film Il libro della giungla.

In ogni caso, per tutti coloro che se la fossero persa, Oltre la Soglia è disponibile su Mediaset Play per lo streaming. L’ultimo appuntamento, nel quale ci si aspetta che non siano lasciate porte aperte data la remota ipotesi di un seguito, vedrà Tosca e Di Muro ad un bivio. La dottoressa e il magistrato imboccheranno la stessa strada?

(LEGGI ANCHE: Trama quinta puntata)

Oltre la Soglia anticipazioni sesta puntata 17 dicembre: l’arrivo di un pericoloso paziente

Nella sesta e ultima puntata di Oltre la Soglia, tutti i nodi verranno al pettine e finalmente Di Muro avrà la certezza che Tosca sia affetta da schizofrenia come già ipotizzato. Il PM ha intrapreso una relazione con la psichiatra, ma il faro sfuggente di lei l’ha progressivamente allontanato. Le tensioni accumulate nelle ultime settimane potrebbero culminare proprio nei nuovi due episodi, con conseguenze drammatiche per la vita e soprattutto il futuro di Tosca. Ma scopriamo meglio di che cosa stiamo parlando.

Nell’ultima puntata di Oltre la Soglia, come rivelano le anticipazioni del 17 dicembre, Tosca si troverà finalmente faccia a faccia alla sua paura più grande. Di Muro ha infatti scoperto la verità, e le chiede conto di tutto. La dottoressa dovrà trovare le forze per spogliarsi del suo segreto più intimo, affidandosi per la prima volta e completamente ad un’altra persona. Ne varrà la pena?

È quel che dovremmo scoprire quando il magistrato sarà chiamato a testimoniare sulla professionalità di Tosca, messa in dubbio da una commissione disciplinare. La dottoressa rischia infatti di essere estromessa dalla propria attività con l’accusa di inefficienza. I suoi metodi estranei all’ortodossia e l’apparente riluttanza ai richiami hanno attirato su di lei le antipatie di qualcuno.

Nel contempo Agosti deve occuparsi del caso di Lea al posto della collega, e non trascurare di arrivare a capo della sua situazione con Barbara. Quest’ultima ha ormai confessato al marito di provare attrazione per un altro uomo, ed è pronta a capire se il suo amore per il medico del reparto sboccerà oppure no.

Infine, in ospedale approda un paziente più pericoloso del solito, che potrebbe costituire l’ultima vera sfida di Tosca.

Oltre la Soglia streaming: diretta e on demand

Per seguire la diretta streaming di Oltre la Soglia c’è il servizio Mediaset Play, che necessita di una connessione a internet e di un account al sito stesso, completamente gratuito. Se avete una smart TV abilitata, il servizio di Mediaset Play comparirà direttamente sullo schermo, e potrà essere attivato utilizzando la tastiera del telecomando.

Se invece volete rivedere Oltre la Soglia in versione on demand, dal giorno successivo alla messa in onda le puntata sono in streaming su Mediaset Play. Accedete al servizio, individuate la scheda ufficiale del programma, e cliccate infine sulla puntata che vi siete persi.