Olivia Colman ricorda il padre

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attrice ha quindi rivelato di aver perso suo padre poco tempo fa, durante la pandemia. Non sappiamo se l’uomo sia effettivamente deceduto per aver contratto il Covid, o per complicazioni legate al virus. Resta il fatto che Olivia Colman aveva parlato di papà Keith già prima degli Emmy, nel corso della promozione di The Father.

Il film di Florian Zeller che quest’anno è valso l’Oscar a Sir Anthony Hopkins vedeva proprio la Colman interpretare una figlia costretta ad accudire il padre malato.

“È un uomo adorabile”, disse l’attrice il gennaio scorso. “Se la passa sicuramente bene. È una persona relativamente fragile, rispetto al giovane uomo che io ricordo, e questo è triste, ma è un papà molto buono”.

Presumibilmente, Keith Colman doveva avere all’incirca ottant’anni. Sappiamo che prima della pensione è stato un prestigioso geometra al servizio del Paese. Al suo fianco la moglie Mary, un’infermiera.

Si legge sul Daily Mail che i genitori di Olivia Colman avevano recentemente intrapreso un’attività piuttosto redditizia. Pare che la coppia acquistasse e rivendesse degli immobili dopo averli ristrutturati, trasformandoli in eleganti case di riposo.

IndietroAvanti