Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
anthony hopkins italiano bella ciao toscana

Cinema e Celebrity

Anthony Hopkins è in Italia: l’attore si diverte in Toscana

Martina Pedretti | 6 Agosto 2021

Anthony Hopkins è in Italia: l’attore si diverte in piscina in Toscana, sulle note di Bella Ciao. In un video sui social urla: “Sono italiano”

Anthony Hopkins sulle note di Bella Ciao: “Sono italiano!”

Continua l’estate italiana dei VIP, dopo Orlando Bloom e Katy Perry, Angelina Jolie, e tanti altri, arriva anche Anthony Hopkins. L’attore è infatti da poco arrivato in Italia, dove ha scelto di trascorrere qualche giorno di vacanza. Per la precisione, il divo di Hollywood si trova in Toscana.

Anthony Hopkins ha deciso di annunciare ai suoi follower sui social di trovarsi nella regione italiana attraverso un divertente video. Nella clip, l’attore si trova in piscina, e di sottofondo squilla a tutto volume Bella Ciao. Hopkins mima il testo della canzone, in costume da bagno e con gli occhiali da sole, prima di urlare: “Sono italiano!”

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per il celebre interprete, la Toscana è solo l’ultima tappa del suo viaggio nella penisola. I suoi account social trasudano amore per l’Italia, come testimonia anche un video di giugno, quando si trovava a Roma. Nella clip Anthony Hopkins prepara un piatto di pasta al sugo e si lecca i baffi in attesa dell’assaggio. Qualche giorno prima era stato ancora in Toscana, pur avendo scritto “grazie Reschio”, che si trova invece in Umbria.

Anche a maggio Anthony Hopkins era stato in Italia per posare per L’Uomo Vogue, assieme a molteplici brand. Ora invece non è chiaro in quale posto della Toscana si trovi, e se quel TBT nella didascalia del video faccia riferimento al fatto che si tratta di un momento throwback. In ogni caso l’attore adora l’Italia, tanto da sentirsi italiano. Il suo lipsync su Bella Ciao potrebbe inoltre assicurargli un posto nella banda de La casa di carta!

Ma le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >